Isola dei Famosi 2015

Non l'ho guardata personalmente perché non seguo gli appuntamenti quotidiani ma dalla regia mi dicono che Rachida e Scanu hanno già fatto rissa. Non me lo sarei mai aspettato :lol:

Non è che Valerio Scanu vince il televoto perché le ragazzine fan di amici (o quello che è) hanno la app di mediaset Connect per tenere il loro idolo su l'isola? OMG :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei un manifesto pubblicitario di bubinoblog...
Intanto la fascia di Isola su La5 supera La7 :D :D :D :D

Ah si, prima su italia1 ho visto un attimo di Isola e c'era fanny che è stata morsa da una medusa e quell'altro (perdonatemi ma non so chi sia) le ha fatto la pipì addosso per volontà di lei. Ovviamente non lo hanno fatto vedere.
Credo che sono riusciti a toccare il punto più basso della storia della tv :D

Ah si, prima su italia1 ho visto un attimo di Isola e c'era fanny che è stata morsa da una medusa e quell'altro (perdonatemi ma non so chi sia) le ha fatto la pipì addosso per volontà di lei. Ovviamente non lo hanno fatto vedere.
Credo che sono riusciti a toccare il punto più basso della storia della tv :D

ahuahhuahuhauhaahu io ho riso come un matto http://www.video.mediaset.it/video/...naturale-di-alex-contro-le-meduse_512092.html

Mi ha pisciato addosso! Lo dice candidamente!
Spero di non venire bannato dal forum ma dice proprio così :D
Non so se ridere o piangere, in questo momento mi viene solo da ridere

Ma dai... non è andata proprio così. L'ipotesi era utilizzare dell'acqua salata o appunto l'altra cosa... Hanno optato per l'altra cosa... ma l'ha fatta in una bottiglia e poi... ;)

Su La5 hanno fatto vedere tutto più chiaramente. Su Italia1 hanno tagliato quà e la e non si è capito bene ;)

Mi ha pisciato addosso! Lo dice candidamente!
Spero di non venire bannato dal forum ma dice proprio così :D
Non so se ridere o piangere, in questo momento mi viene solo da ridere

Il punto più alto della storia di Mediaset :D

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso