Anakin83
Digital-Forum Friend
Non l'ho guardata personalmente perché non seguo gli appuntamenti quotidiani ma dalla regia mi dicono che Rachida e Scanu hanno già fatto rissa. Non me lo sarei mai aspettato 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma non sono tutti nudi.. solo due, su un'isola che hanno denominato 'PlayaDesnuda'
http://bubinoblog.altervista.org/li...-della-donatella-il-flop-della-playa-desnuda/Non l'ho guardata personalmente perché non seguo gli appuntamenti quotidiani ma dalla regia mi dicono che Rachida e Scanu hanno già fatto rissa. Non me lo sarei mai aspettato![]()
altro che vm 18Non è che Valerio Scanu vince il televoto perché le ragazzine fan di amici (o quello che è) hanno la app di mediaset Connect per tenere il loro idolo su l'isola? OMG![]()
Ah si, prima su italia1 ho visto un attimo di Isola e c'era fanny che è stata morsa da una medusa e quell'altro (perdonatemi ma non so chi sia) le ha fatto la pipì addosso per volontà di lei. Ovviamente non lo hanno fatto vedere.
Credo che sono riusciti a toccare il punto più basso della storia della tv
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su La5 dalle 19 alle 19.50 se non ricordo male![]()
Mi ha pisciato addosso! Lo dice candidamente!
Spero di non venire bannato dal forum ma dice proprio così
Non so se ridere o piangere, in questo momento mi viene solo da ridere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk