Isola dei Famosi 2015

Partita già tagliata la scritta in alto... ora non rispetta comunque la minima safe area

Problemi tecnici di ritardo video in diretta dall'Isola

Spiegatemi una cosa...come stabiliscono il collegamento dall'isola? Sicuramente non con la classica regia mobile che in genere si impiega in questa occasione...usano appati portatili?

Mara Venier ha individuato subito Rachida :D mamma mia che Tempesta comunque Fortuna che Alvin e arrivato questa mattina sull'isola per ora e l'unico naufrago:D

Probabile, ma il satellite come lo tengono agganciato se si spostano, per dire, con lo scafo?
Useranno ponti mobili tipo quelli impiegati sulle moto ripresa al Giro d'Italia...il problema è tenere agganciato il satellite visto il maltempo.

Mandarci i nostri parlamentari sull'isola? Ma non per uno nemmeno due o tre mesi....per sempre!

Ma hanno fatto mezz'ora nella tempesta e poi sono tornati indietro? :D:D vabbè si sa che ai Tropici ci sono le tempeste, sembra che siano arrivati dalla montagna del sapone.
A questo punto mi sa che presentano i concorrenti e poi chiudono.

Sono appena sintonizzato...mi sembra stiano già parlando di fumo, non sanno che pesci prendere :D

Sì ma al giro d'Italia hanno un ponte aereo..
Che, con condizioni di maltempo, non può essere usato ripiegando sugli elicotteri o nei casi peggiori nemmeno su esso...quindi niente collegamenti in diretta.
L'isola dalla terra ferma dista circa 30Km (questo ha detto la Marcuzzi), quindi potrebbe anche non esser necessario il ponte aereo.

Indietro
Alto Basso