Anakin83
Digital-Forum Friend
Tra Mara e Striscia ormai a Mediaset "Spoiler is the new black".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non così magro...Bé se c'è uno che si é già visto svestito in tutte le salse é proprio Rocco![]()
![]()
Rachida è il peggior personaggio che abbia mai visto in un reality (ma anche la figlia non scherza), e incoplo anche masterchef diavere creato un simile mostro.
Rocco fa folklore sull'altra isola, ma in realtà è il grande sconfitto, è stato massacrato dal "cadavere" (come lo chiama lui) Andrea, e quindi non capisco perchè insistere nel gioco, se il pubblico di ha sonoramente bocciato...
Ho preso quel fotogramma dal video dell'eliminazione, esattamente un paio di secondi dopo che la Marcuzzi annuncia l'eliminato, comunque a me Rocco all'inizio stava simpatico, poi è diventato troppo sbruffone e pettegolo.E po a volte sembra un bulletto quando dice :"Hey man, relax...", cioè chi parla così nella vita di tutti i giorni?Il frame di quanto ascolta il suo nome ovviamente non è quello(considerando anche i 3/4 sec di ritardo)....ma si era capito che ti stava simpatico
Comunque mi chiedo che cavolo di programmazione stia avendo rai1 il lunedì' se questa isola( a leggere in giro decisamente noiosa) fa comunque 5M tutte le settimane...![]()
Le Donatella così tanto? Io invece le do come probabili vincitrici!
Secondo me non è il problema il carattere forte, ma la stupidità, ad ogni reality si parla di strategie, i concorrenti cercano di mettere gli uni contro gli altri, ma chi gioca "scorretto" può fregare solo i suoi compagni, ma da casa la gente vede tutto, e difficilmente questo tipo di strategia viene premiato.(anzi mai).Pubblico che comunque punisce sempre quelli più carismatici/caratteri forti in questo tipo di programmi(forse l'unico premiato fu Marin).