Isola dei Famosi 2015

Dal fatto che hanno sempre impiegato una vita ad elaborare i dati del televoto e con il televoto lampo, la busta, invece, pareva già pronta prima che lo chiudessero. .

Dal fatto che hanno creato montaggi ad hoc per far apparire Alex Belli "il cattivo" e "il bugiardo" dell'isola e Scanu il "povero santarellino dormiglione"

Dal fatto che il pubblico in studio, quando Alex Belli è stato eliminato (e Valerio salvato) ha applaudito come se non ci fosse un domani

Ma la mamma di Andrea Montovoli è doppiata dalla Venier? Hanno la voce identica!

Dal fatto che hanno sempre impiegato una vita ad elaborare i dati del televoto e con il televoto lampo, la busta, invece, pareva già pronta prima che lo chiudessero. .

Dal fatto che hanno creato montaggi ad hoc per far apparire Alex Belli "il cattivo" e "il bugiardo" dell'isola e Scanu il "povero santarellino dormiglione"

Dal fatto che il pubblico in studio, quando Alex Belli è stato eliminato (e Valerio salvato) ha applaudito come se non ci fosse un domani

Per la prima, ho provato a caricare il sito del isola e non si e caricato proprio, mi sa che e' stato davvero pilotato o votato da "due gatti" :eusa_wall:

Chissa chi uscirà.. Valerio è ineliminabile!!!
65df731e3394df1763d4506d2b54bed5.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me non caricava l'app durante il televoto di Belli

No il televoto prima non ha funzionato, almeno non su Iphone o Ipad. Quest'altro televoto si poteva votare solo per eliminare Cristina....
Insomma se Striscia pensasse ai programmi in casa sua, invece di rompere senza senso le scatole a Masterchef

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per il secondo si e' caricata la pagina quasi subito :D
Ma la logica di fare le due prove con una "Donatella" e dopo l'altra? :eusa_naughty:

manco a cambiare le percentuali son buoni per non farsi sgamare :lol::lol:

Indietro
Alto Basso