Isola dei Famosi 2015

Maria De Filippi alle 0.50... Potevano sfruttarla di più :D

Comunque è scandaloso... Televoti, secondo me, palesemente truccati, poi almeno le ultime percentuali potevano cambiarle :laughing7:

Siamo all'1:05 ed hanno ancora il coraggio di fare un'altra pubblicità... Il precedente stacco è partito alle 00:55, finito MENO DI DIECI MINUTI FA... Che scandalo Mediaset... Finisse presto questa isola, di certo per altri x anni non mi risintonizzerò su queste reti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assurdo proprio far finire una prima serata a 1:15... Buonanotte.. Tra 4 ore ho la sveglia che alle 7 ho tirocinio...

Io ho votato tramite l'app e non ho avuto problemi sinceramente, le immagini dei concorrenti al televoto erano corrette.

Siamo all'1:05 ed hanno ancora il coraggio di fare un'altra pubblicità... Il precedente stacco è partito alle 00:55, finito MENO DI DIECI MINUTI FA... Che scandalo Mediaset... Finisse presto questa isola, di certo per altri x anni non mi risintonizzerò su queste reti
Mah, questi post mi sembrano fuori dal mondo.
Mediaset è la TV commerciale per eccellenza, non si paga per guardarla, il massimo che uno può fare è ignorarla.
E fin qui, ok(io ho mollato presto anche per questo oltre che per via della noia dell'edizione ed in generale di questo reality, ma è una mia opinione), ma lo scandalo della tanta pubblicità dove sta?
E soprattutto perché 'scandalo' ? :eusa_think:

Io mi incaxxo per i mini-spot durante le partite di coppa italia su rai1...

Comunque sia direi che il podio Scanu-Brice-Donatella(in ordine sparso) è più che probabile come dicevano le quote dei bookmakers.
Edizione di una noiaaaa:icon_rolleyes:...conduttrice sempre sul pezzo:lol:

Quindi ti sembra tutto normale che ina tv nazionale non riesca a fare tutta la scaletta come previsto, ma non per colpa della lunghezza del programma, delle pubblicità... Inizio pubblicità 00:55, fine 00:59.... Nuova pubblicità alle 1:05, fine alle 1:10, 5 minuti di programma ed a 1:15 finisce tutto... Negli ultimi 20 min, 10 min di programma, 10 di pubblicità... Rispetto del telespettatore che il mattino seguente si deve svegliare perché ha scuola, lavoro ecc ecc zero

Quindi ti sembra tutto normale che ina tv nazionale non riesca a fare tutta la scaletta come previsto, ma non per colpa della lunghezza del programma, delle pubblicità... Inizio pubblicità 00:55, fine 00:59.... Nuova pubblicità alle 1:05, fine alle 1:10, 5 minuti di programma ed a 1:15 finisce tutto... Negli ultimi 20 min, 10 min di programma, 10 di pubblicità... Rispetto del telespettatore che il mattino seguente si deve svegliare perché ha scuola, lavoro ecc ecc zero

finchè c'è la scusa che non si paga ) , ti faranno -cut-

Tuttavia sinceramente non capisco come facciate a guardarla , io sinceramente 10 minuti non li reggo ...

Ultima modifica di un moderatore:
finchè c'è la scusa che non si paga ) , ti faranno ingoiare pure m****

Tuttavia sinceramente non capisco come facciate a guardarla , io sinceramente 10 minuti non li reggo ...
Infatti per quello esiste il telecomando che permette di scegliere tra tanti canali e tanti programmi diversi tra loro (o quasi).

certo palebbi , ma infatti io cambio canale ! Tuttavia da critico/forumista ( cioè ci piace parlare e argomentare come i critici) , trovo che l'isola dei famosi di quest'anno sia mediocre ( la trovo anacronistica) . Cioè se pensiamo che per qualcuno la cosa più entusiasmante è stata la spoilerata di mara venier , ho detto tutto !

Che rispetto merita un telespettatore che ogni lunedì passa 3 ore della sua vita a guardare "L'isola dei famosi"? ;)

l'isola...ma non c'è nessuno dietro...è tutto controllato da un robot ancora non perfezionato. scalette a caso errori su errori, conduttrice lasciamo perdere, tutti a parlare della venier solo xkè hanno messo di mezzo belen che ci stava come il cavolo a merenda e a lei (che è sbadata da sempre) è venuto in mente di parlare della sorella. poi ci deve essere uno col pallottoliere dietro che fa i calcoli dei costi minuto per minuto e, in base a quello, tira le pubblicità in onda a tutte le ore col solo scopo di far abbandonare il pubblico totale e veder impennare lo share. ok tv commerciale ma presa per il c...anche no. inoltre proprio noi non possiamo permetterci di dire che non abbiamo mai pagato mediaset

come detto il fatto che sia una tv-commerciale non giustifica tutto quello che combinano.......prima dice di andare di fretta che ha 7 minuti di collegamento con il satellite e poi manda 5 minuti di pubblicità...boh

Assurdo proprio far finire una prima serata a 1:15... Buonanotte.. Tra 4 ore ho la sveglia che alle 7 ho tirocinio...

Dormito bene stanotte? :laughing7: :lol:
Anche io combinazione stamattina avevo un impegno, ma alle 23,45 ho chiuso, complimenti per la resistenza ;)

come detto il fatto che sia una tv-commerciale non giustifica tutto quello che combinano.......prima dice di andare di fretta che ha 7 minuti di collegamento con il satellite e poi manda 5 minuti di pubblicità...boh

parac**ata???

intanto nonostante sia finito alle 1 inoltrate...non ha battuto in share rai1...

finchè c'è la scusa che non si paga ) , ti faranno -cut-
Eh?
Non è una scusa. Senti che ti hanno mancato di rispetto? Ignorali, ma non perdere del tempo ad indignarti/stupirti se poi torni a seguirli.
Anche perché Mediaset free è sempre stato questo schifo con la pubblicità. Mica solo negli ultimi tempi.
Si fondano su questo: programmi popolari-pubblicità!
Ignoriamoli, ma leggere che è scandaloso ed irrispettoso che una mediocre tv free faccia ciò che ha sempre fatto, mi fa sorridere;)

E magari in tutto ciò, le pay fanno di peggio e nessuno si indigna più di tanto.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso