Cosa sono questi pregiudizi? Un giovane non può rilassarsi vedendo un reality? Bha!per la serie: "il futuro del nostro Paese è roseo...pieno di luce e di speranza"...![]()
![]()
![]()
![]()
povera Italia...![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa sono questi pregiudizi? Un giovane non può rilassarsi vedendo un reality? Bha!per la serie: "il futuro del nostro Paese è roseo...pieno di luce e di speranza"...![]()
![]()
![]()
![]()
povera Italia...![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa sono questi pregiudizi? Un giovane non può rilassarsi vedendo un reality? Bha!
La classe AA non esiste più, o meglio, la classe AA è abbonata a Sky e guarda i talent show e i reality di SkyUno e di Fox Life. Per fortuna queste categorie razziste e offensive sono state private di valore e fondamento dall'aumento dell'offerta televisiva e dalla promiscuità dei target di riferimento.
Tornando in ot sono contento della vittoria delle Donatella strameritata e mi piacciono molto le pagelle di emafoxsat
Tornando in ot sono contento della vittoria delle Donatella strameritata e mi piacciono molto le pagelle di emafoxsat
La fonte l'avevo messa, ma non sapevo se potevo farla. Se una news è presente solo su un dato blog e voglio condividerla, cosa posso fare? Per saperlo!Ragazzi niente copia ed incolla (soprattutto se integrali) da altri siti tanto meno se non c'è la fonte.
quotoCosa sono questi pregiudizi? Un giovane non può rilassarsi vedendo un reality? Bha!
quoto
ognuno deve essere libero di vedere ciò che vuole...per esempio io odio U&D, e c'è chi ne va pazzo...
ovvio...fra i 58 pure ioSono d'accordo, ma bisogna provare a dare il più possibile varietà e scelta...42 giovani su 100 lo avranno visto, ma...gli altri 58 non devono essere dimenticati![]()
![]()
No... Sky non è interessato all'isola.
Ha costi di produzione esorbitanti.... Dubito anche riusciremo a vederla il prossimo anno sulle reti Mediaset, nonostante il boom di ascolti
Poi solo tu puoi considerare l'Isola dei Famosi un talent
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No... Sky non è interessato all'isola.
Ha costi di produzione esorbitanti.... Dubito anche riusciremo a vederla il prossimo anno sulle reti Mediaset, nonostante il boom di ascolti
Poi solo tu puoi considerare l'Isola dei Famosi un talent
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il GF dovrebbe andare in onda a settembre se non ho capito male.anche io credo che alternino con il gf .