S
skyline
Se la battono tutti e 2 per il programma più schifoso della storia della tv italiana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skyline ha scritto:Se la battono tutti e 2 per il programma più schifoso della storia della tv italiana
dario92 ha scritto:questo e' 10 volte peggio del grande fratello![]()
ZoroEntoni ha scritto:non esageriamo, il GF è molto peggio visto che lì è tutto finto, almeno qui non sono gli autori a dire ai concorrenti quello che devono fare, non ci sono votazioni tarocche, non è il programma che decide chi deve andare in nomination, ecc....
dario92 ha scritto:parla per te![]()
per me questo e' il reality piu' schifoso
ZoroEntoni ha scritto:non esageriamo, il GF è molto peggio visto che lì è tutto finto, almeno qui non sono gli autori a dire ai concorrenti quello che devono fare, non ci sono votazioni tarocche, non è il programma che decide chi deve andare in nomination, ecc....
ZoroEntoni ha scritto:una curiosità, a te piace il GF?? perchè se è così, allora sei di parte!
alex89 ha scritto:oddio, è arrivata la FINE DEL MONDO...mi tocca quotarti
![]()
dario92 ha scritto:no io non guardo i reality,ma questo e' il peggiore
Mux X ha scritto:Flopperà talmente, che se li dimenticano tutti sull'isola.![]()
dario92 ha scritto:questo e' 10 volte peggio del grande fratello![]()
pierluigip ha scritto:Dovrebbe tornare come riserva Leone di Lernia... Lui fa morire dal ridere adavedai!
pierluigip ha scritto:Dovrebbe tornare come riserva Leone di Lernia... Lui fa morire dal ridere adavedai!
per me no dario, il GF è inarrestabile da questo punto (cioè in termini di peggiore) di vistadario92 ha scritto:questo e' 10 volte peggio del grande fratello![]()
alex89 ha scritto:oddio, è arrivata la FINE DEL MONDO...mi tocca quotarti
![]()