Isola dei Famosi su Rai 2 il 26 Gennaio

Se la battono tutti e 2 per il programma più schifoso della storia della tv italiana

dario92 ha scritto:
questo e' 10 volte peggio del grande fratello :doubt:

non esageriamo, il GF è molto peggio visto che lì è tutto finto, almeno qui non sono gli autori a dire ai concorrenti quello che devono fare, non ci sono votazioni tarocche, non è il programma che decide chi deve andare in nomination, ecc....

ZoroEntoni ha scritto:
non esageriamo, il GF è molto peggio visto che lì è tutto finto, almeno qui non sono gli autori a dire ai concorrenti quello che devono fare, non ci sono votazioni tarocche, non è il programma che decide chi deve andare in nomination, ecc....

parla per te :icon_rolleyes:
per me questo e' il reality piu' schifoso

ZoroEntoni ha scritto:

oddio, è arrivata la FINE DEL MONDO :D...mi tocca quotarti ;)

ZoroEntoni ha scritto:
una curiosità, a te piace il GF?? perchè se è così, allora sei di parte!

no io non guardo i reality,ma questo e' il peggiore

Dovrebbe tornare come riserva Leone di Lernia... Lui fa morire dal ridere adavedai!

Questo è peggio del gf... Se quello uno 0,5% di esperimento sociologico lo conserva questo sta a 0...

In compenso a trashume si bilanciano

pierluigip ha scritto:
Dovrebbe tornare come riserva Leone di Lernia... Lui fa morire dal ridere adavedai!

Ancora? Già l'ultima volta ha rischiato l'infarto sotto il sole...:D

Comunque vorrei spezzare una lancia a favore dell'Isola perchè secondo me è dieci volte meglio del GF...almeno sull'Isola battono la fame, lavorano e dormono per terra scomodamente invece nel GF mangiano, dormono nel letto e non fanno un caxxo dalla mattina alla sera...

Già, io le prime edizioni dell'isola le ho guardate e devo dire che mi divertivano anche :) Ci sono state perle come Enzo Paolo Turchi che piangeva davanti a sua moglie come un deficiente, Albano che lo sfotteva, Dan Arrow anche lui che piangeva come un infante... Poi Pappalardo mito anche lui, il poveraccio Sergio Muniz settimane sull'ultima spiaggia da solo... Insomma ci sono stati momenti epici :)

Indietro
Alto Basso