milanistaavita
Digital-Forum Friend
i 2 si bilanciano a vicendaadriaho ha scritto:Sempre meglio di Savinoquello non lo sopporto
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i 2 si bilanciano a vicendaadriaho ha scritto:Sempre meglio di Savinoquello non lo sopporto
![]()
milanistaavita ha scritto:l'isola ora sarà lunedi alle 21,00
te che pensi che io lo vedrò?? mai e poi maidario92 ha scritto:eh gia' grande evento ci voleva scriverlo in grassetto![]()
ora non ci dormo stanotte![]()
adriaho ha scritto:Ma è solo per questa settimana o è definitivo?
adriaho ha scritto:Però devi ammettere che la maggior parte di loro passati quei 2 mesi alla fine tornano a fare quello che facevano (rare eccezzioni permettendo, forse se stanno in tv fanno meno danno che al lavoro)... questi dell'isola invece... che poi il meccanismo delle nomination è lo stesso del gf...
Per dire qualche annetto fa ci partecipò al GF un panettiere (una professione utile), penso sia tornato a fare quello...
Sia chiaro che la mia non è la difesa del GF. Son pessimi tutti e 2.
Non riesco a capire cosa abbia di meglio l'isola![]()
Allora stasera che ci sono tutti e 2, perchè L'Isola dei Famosi va in anticipo per non scontrarsi col Festival di Sanremo, buon sonno!!marcobremb ha scritto:GF assolutamente il peggiore.
Ma dovessi scegliere tra i due in una serata... sceglierei il letto...![]()
non l'avevi visto ancora??adriaho ha scritto:oddio perchè ci sta anche apicella? oddio!
adriaho ha scritto:Se lo considero peggio del gf (che gia evito come la peste), ovvio che evito anche questo
infatti...l'isola mi piacedario92 ha scritto:![]()
sotto sotto a Milanista l'isola piace![]()
milanistaavita ha scritto:infatti...l'isola mi piace![]()
![]()
Honduras...in pieno centro-americadario92 ha scritto:![]()
dove sono precisamente![]()
comunque a me nemmeno quella,non mi piace il caldo,preferisco l'alaska![]()
![]()
perchè è in traferta!!Stefano91 ha scritto:Isola dei Famosi criptata via sat.. Come mai?
evitano la tortura agli abbonati skyStefano91 ha scritto:Isola dei Famosi criptata via sat.. Come mai?