Flask
Digital-Forum Platinum Master
Comunque l'isola è pilotato quasi quanto il GF quindi lo si prenda per quello che è. Dubito che uno solo dei concorrenti si comporti diversamente da quanto imposto dal copione degli autori 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più pilotato...Perchè al GF, almeno, c'è una diretta di 24 ore...Dove, bene o male, qualsiasi magagna che è uscita, la gente ha riportato subito...Ma all'Isola non c'è una diretta...Quindi potrebbe anche essere tutto falso dall'inizio alla fine...Chi lo scoprirebbe? Potrebbero anche andare a dormire in hotel...Flask ha scritto:Comunque l'isola è pilotato quasi quanto il GF quindi lo si prenda per quello che è. Dubito che uno solo dei concorrenti si comporti diversamente da quanto imposto dal copione degli autori![]()
Che nipotino scostumato mi ritrovo...M. Daniele ha scritto:Master posso capire Nina Senicar e Claudia Galanti ma Clarissa Burt dai...è squaqquaraquata...![]()
![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Che nipotino scostumato mi ritrovo...![]()
![]()
![]()
DTTutente ha scritto:No, l'extra time andrà in onda su Rai 4...![]()
Mica è un reality di Mediaset...moky78 ha scritto:non mediaset premium?
Anakin83 ha scritto:Ma avete visto ragazzi come è ridotta Sandra Milo? La Ventura è stata talmente male che è caduta... alla Lecciso aumentano le tette ogni ora... non è possibile
Poteva restarsene anche a casa eh...MasterBlaster78 ha scritto:la Milo ha quasi 80 anni eh...![]()
![]()
![]()