Isola dei Famosi: su Raidue la 7a edizione con Simona Ventura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Non è passato nemmeno un giorno e questi sono i primi sintomi di decadimento del silicone. Ha 77 anni ma fa paura. DONNE, NON RIFATEVI MAI
Tra l'altro lei ha avuto molti problemi per via di questi "ritocchi"...Anni fa ci stava per rimanere secca...:icon_rolleyes:

Busi già è andato "fuori di testa" ed ha attaccato la Ventura intanto...:evil5: :D

Intanto Davide dei "non famosi" (mitico..:D ) ha superato la "prova del fuoco"....:evil5: :D ;)

Busi ci voleva, dice qualcosa di diverso e con ironia...gli altri sono i soliti visti e rivisti

Da quanto leggo sui blog e dal tapiro che han dato ieri alla Ventura mi sa che questa edizione stia andando diversamente da quanto si aspettavano. Ha lasciato persino l'unico personaggio degno di stima, Luca Ward.

Ricordiamoci però che l' isola si "scontra" con la Champions(mercoledì scorso con la partita dell' italia)...e mi sembra abbia fatto comunque più di 4 milioni che su raidue sono moltissimi...;)

Flask ha scritto:
Da quanto leggo sui blog e dal tapiro che han dato ieri alla Ventura mi sa che questa edizione stia andando diversamente da quanto si aspettavano. Ha lasciato persino l'unico personaggio degno di stima, Luca Ward.
Sta andando meglio dell'anno scorso...Certo se ci aspettiamo ascolti da GF allora possiamo aspettare in eterno...:D :lol:

gusti personali

sono due edizioni che questa 'isola' mi incuriosisce, dunque personalmente preferisco l'isola al gf che non vedo da parecchie edizioni.
se posso seguo anche le strisce di rai2 e rai4

Si, infatti...Poi i soldi se l'è presi...

Se ha problemi con il cibo non credo dipenda dall'Isola...Mi sembra che nessuno uscito da lì abbia avuto simili problemi...

Infatti nell' intervista si legge che la Tommasi già aveva avuto problemi precedenti al riguardo...:doubt: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso