Isola dei Famosi: su Raidue la 7a edizione con Simona Ventura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì sembra anche a me...:eusa_think: ma l' elicottero era della produzione e l' "errore" non è certo stato di Luca Ward...:doubt: ;)

che sfortuna! solo a lui...poteva allora essere un disastro x tutti...
ma siete sicuri di questa notizia?
la definizione 'rischio paralisi' mi sembra pressapochista..
ho resti paralizzato di botto oppure e' possibile che piano piano ti paralizzi? boh...non sono un medico

infatti ho letto che 'avrebbe rischiato la paralisi' avendo subito la frattura di una vertebra dorsale che e' la causa principale della paralisi.
In ogni caso dovra' subire uno stop di un mese e mezzo con tutto cio' che ne consegue, per curarsi le fratture vertebre lombari e dorsali + osso sacro e successivamente per riabilitarsi.
Allegria e pensare che la Ventura lo aveva esortato a stringere i denti perche' sono sofferenze che temprano...
quella e' ignorante come una talpa!

Busi-Lecciso quasi alle mani Lui la sfotte, lei lo insulta

Aldo dice a Loredana quello che tutti pensano: «Non fai nulla, passi la tua giornata a lisciarti lo scalpo. Ti rendi conto che inutilità è la tua vita?» E lei, per la prima volta, perde le staffe. Ma allora è viva!

Ah ah...:D geniale direi la Ventura...:doubt: ....ci mancava solo questa dopo i "figli di" :eusa_shifty: :lol: :lol: :lol: :D ;)

Della serie, vediamo se, come l'anno scorso con la Marini, riusciamo a fare ascolti...:D

DTTutente ha scritto:
Della serie, vediamo se, come l'anno scorso con la Marini, riusciamo a fare ascolti...:D

quoto...:doubt:...le faranno fare una settimana di "vacanza" e poi via....

cudy ha scritto:
Busi-Lecciso quasi alle mani Lui la sfotte, lei lo insulta

Aldo dice a Loredana quello che tutti pensano: «Non fai nulla, passi la tua giornata a lisciarti lo scalpo. Ti rendi conto che inutilità è la tua vita?» E lei, per la prima volta, perde le staffe. Ma allora è viva!

Loredana è viva. Questa facciata della Lecciso passiva e mamma apprensiva non regge. Ha fatto finta per un po' e ora è esplosa, è tornata la starlette :badgrin::badgrin::D:D

Ora non per difendere la Lecciso...Ma da che pulpito arriva la predica...Busi non fa nulla come la Lecciso e come tanti lì dentro...:evil5:

Non dimentichiamoci che il buon Busi è un uomo di cul-tura...eh...:evil5: :D ;) ...a parte gli scherzi comunque il suo cervello riceve e trasmette molti più "impulsi" della maggior parte degli "isolani" tutti messi insieme...poco ma sicuro...:doubt: ....;)

Si, ma il problema è che lì con la cultura non ci mangi...:evil5: Che poi chiunque messo lì avrebbe cultura...:D C'è gente che manco sa chi sia il presidente della repubblica o il presidente del consiglio...Robe da matti...:eusa_wall:

Da quello che ho visto io Busi la Lecciso e la Milo non fanno niente se non le galline quindi evitino di accusarsi di nullafacenza l'un l'altro

Questo è vero ragazzi...però Busi almeno come "intelligenza" è un bel pò avanti a "certi individui"....:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :lol: :lol: :D ;) e soprattutto ha il triplo della loro età....:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :D ;)

..e la Lecciso esce contro il "mitico" Davide dei "non famosi"....:evil5: :D questo è un "personaggio" ragazzi...:evil5: :evil5: :D :icon_bounce: :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso