it.box e mediaset premium 3 e 4: ERROR!

capirex73 ha scritto:
Tanto per chiudere la cosa: ieri sera mi ha chimato mediaset premium, che avevo contattato venerdi per segnalare il problema. Ovviamente il problema è rientrato e difatti tutto funziona come prima. Allora ho chiesto il perchè di questi riavvii del decoder e mi ha risposto che si trattava di una pubblicità interattiva trasmessa insieme ad alcuni canali che manda in crash alcuni decoder, non solo il nostro. Naturalmente questa pubblicità è stata sospesa.
Mi sai mica dire se tra i decoder crashati che ti hanno elencato è compreso il Nokia? In questo caso, visto che è un problema loro, chiederò il rimborso!:evil5:

Orte ha scritto:
Mi sai mica dire se tra i decoder crashati che ti hanno elencato è compreso il Nokia? In questo caso, visto che è un problema loro, chiederò il rimborso!:evil5:

mi spiace ma non me lo hanno detto.

Quindi tutto dovrebbe essere tornato come prima?
Non dobbiamo fare niente?
Grazie

A parte quel giorno non mi è più capitato,anche dopo aver aggiornato il software alla 2.48.

Stamattina ancora errore su MP4,quello del test per intenderci:mad:

IT BOX 2.48 sul mediaset premium 4 (quando cè il test del sonoro e video) ogni tanto si crasha e mi compare Err sul display. Quando avevo la versione vecchia 2.41 del firm non me l'ha mai fatto. Agg o mediaset??

Quando ho preso il decoder dtt ero indeciso tra telesystem 7.2 e acces media thin box 1517 vedendo questo thread son contento d'aver preso il telesytem perchè tutto sommato è un buon prodotto senza particolari difetti. :icon_cool:

djscot ha scritto:
IT BOX 2.48 sul mediaset premium 4 (quando cè il test del sonoro e video) ogni tanto si crasha e mi compare Err sul display. Quando avevo la versione vecchia 2.41 del firm non me l'ha mai fatto. Agg o mediaset??

A me lo faceva anche col 2.41...

Progressive ha scritto:
Quando ho preso il decoder dtt ero indeciso tra telesystem 7.2 e acces media thin box 1517 vedendo questo thread son contento d'aver preso il telesytem perchè tutto sommato è un buon prodotto senza particolari difetti. :icon_cool:

non correre nel giudicare il telesistem.....
tra qualche giorno ti accorgerai che ha un mare di problemi

Indietro
Alto Basso