IT - Welcome To Derry: dal 27/10/2025 su Sky e in streaming Now

Ovviamente super presente! Finalmente oggi è il giorno. Nel weekend ho fatto un bel rewatch dei 2 capitoli del film (anche se li avevo già visti varie volte)

Ho visto il primo episodio della serie ma nn i film recenti che sarei curioso di vedere per la prima volta pero' nn amo l'horror stile terrifier , mi da fastidio. Che faccio evito di guardarli sti film??

Ho visto il primo episodio della serie ma nn i film recenti che sarei curioso di vedere per la prima volta pero' nn amo l'horror stile terrifier , mi da fastidio. Che faccio evito di guardarli sti film??
Premesso che sono appassionato di horror e quindi sono sicuramente di parte, però credo di poter dire che IT è ben diverso da Terrifier. Quest'ultimo è certamente splatter ai massimi livelli, mentre IT lo è molto meno. C'è comunque una storia più profonda dietro, quindi sicuramente ti consiglio di provare a guardare i due film (capitolo uno e capitolo due)

Premesso che sono appassionato di horror e quindi sono sicuramente di parte, però credo di poter dire che IT è ben diverso da Terrifier. Quest'ultimo è certamente splatter ai massimi livelli, mentre IT lo è molto meno. C'è comunque una storia più profonda dietro, quindi sicuramente ti consiglio di provare a guardare i due film (capitolo uno e capitolo due)
ci provero' con il telecomando tra le mani ahahahaha. grazie

Visto il primo episodio, non ma le sopratutto la parte finale.
Quando saranno caricati tutti?

Sì sì, sono 8 episodi.
Trovati, lista con data
  • Episodio 1 – “Il pilota”: 27 ottobre 2025
  • Episodio 2 – “The Thing in the Dark”: 31 ottobre 2025
  • Episodio 3 – “Now You See It”: 10 novembre 2025
  • Episodio 4 – “The Great Swirling Apparatus of Our Planet's Function”: 17 novembre 2025
  • Episodio 5 – titolo da definire: 24 novembre 2025
  • Episodio 6 – titolo da definire: 1º dicembre 2025
  • Episodio 7 – titolo da definire: 8 dicembre 2025
  • Episodio 8 – finale di stagione: 15 dicembre 2025

Indietro
Alto Basso