IT – Welcome to Derry su Sky e NOW: debutta stasera la nuova serie HBO tratta da Stephen King
Da stasera in arrivo IT: WELCOME TO DERRY, l’attesissima serie targata HBO e Sky Exclusive... Scopri cosa è successo: leggi l'articolo completo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bello anche per me!Primo episodio super. Promosso pieni voti!
Premesso che sono appassionato di horror e quindi sono sicuramente di parte, però credo di poter dire che IT è ben diverso da Terrifier. Quest'ultimo è certamente splatter ai massimi livelli, mentre IT lo è molto meno. C'è comunque una storia più profonda dietro, quindi sicuramente ti consiglio di provare a guardare i due film (capitolo uno e capitolo due)Ho visto il primo episodio della serie ma nn i film recenti che sarei curioso di vedere per la prima volta pero' nn amo l'horror stile terrifier , mi da fastidio. Che faccio evito di guardarli sti film??
ci provero' con il telecomando tra le mani ahahahaha. graziePremesso che sono appassionato di horror e quindi sono sicuramente di parte, però credo di poter dire che IT è ben diverso da Terrifier. Quest'ultimo è certamente splatter ai massimi livelli, mentre IT lo è molto meno. C'è comunque una storia più profonda dietro, quindi sicuramente ti consiglio di provare a guardare i due film (capitolo uno e capitolo due)
Sempre una puntata a settimana giusto??La seconda puntata sarà disponibile già domani, dato che è halloween!
Esatto, sempre 1 a settimana!Sempre una puntata a settimana giusto??
Quanti episodi? 8?Esatto, sempre 1 a settimana!
Sì sì, sono 8 episodi.Quanti episodi? 8?
Trovati, lista con dataSì sì, sono 8 episodi.
Solo negli USA. Su Sky da lunedì.La seconda puntata sarà disponibile già domani, dato che è halloween!