IT - Welcome To Derry: dal 27/10/2025 su Sky e in streaming Now

Come non detto. Sky l’ha annunciato su Instagram, ma sarà solo on demand, non su Sky Atlantic.

Com'è? E vale la pena che prima mi recuperi i due film di IT che non ho ancora visto? (Ho letto il libro una ventina d'anni fa quindi la storia la conosco)

Visto il primo episodio.
Non mi e’ piaciuto
Troppa fantascienza, troppo inverosimile e senza una logica.
Non la seguiro’

Ci sono horror con uno sviluppo logico e credibile e altri totalmente senza senso. Questo per me e’ il secondo caso

P.s. E dire che ho anche letto il libro IT, penso una ventina di anni fa, e mi era piaciuto

Ci sono horror con uno sviluppo logico e credibile e altri totalmente senza senso. Questo per me e’ il secondo caso

P.s. E dire che ho anche letto il libro IT, penso una ventina di anni fa, e mi era piaciuto
Guarda che è horror fantascienza e ovviamente di credibile di solito c'è ben poco.Ti posso fare il nome di molte serie retro' che hanno fatto la storia della tv che hanno poco di credibile ma un'incredibile seguito. ;)

Allora semplicemente questa serie non fa per me.
Preferisco cose tipo silent hill, the walking dead (prime 2 stagioni), the last of us, Hannibal.
Che in effetti non so se si possano definire horror. Ma senz’altro molto piu’ logici e verosimili (una volta calatosi in quel mondo)

O tanti altri film horror

Ultima modifica:
Anche a me sembra che non ingrani.Interviente sempre un mostricciattolo nel momento più sbagliato della trama.Sembra che entrino con i mostri solo per metterceli e non per senso logico.Spero che si capisca cosa voglio dire.
Per me la migliore rimane la mini serie divisa in due parti del 1990 punto !

Forse chi non lo apprezza è talmente abituato ai ritmi compulsivi dei media di oggi che, se non viene bombardato di stimoli ogni secondo, si annoia, e va bene così. Ci sta. :) Però a me sta piacendo: ogni episodio mi cattura al volo e finisce prima che me ne renda conto.
E, sinceramente, pretendere che It compaia per tutto il tempo, in ogni singolo episodio, è un'aspettativa un po' semplicistica. La serie non è costruita così, ed è proprio questo che la rende più efficace.

Visto la prima puntata e sono rimasto a bocca aperta in due scene. Ho avuto una bella sorpresa.

Indietro
Alto Basso