ITA-GER e ITA-FRA: Caressa e il resto del mondo (su Digital-Sat)

Abbracciamoci forte E Vogliamoci Tanto Bene!!!!!

Ultima modifica:
Per caso qualcuno di voi ha il file di Caressa sull'introduzione di Italia - Francia?

Adoro troppo i suoi pre partita!!!!

Caressa ITALIA - FRANCIA

Ragazzi, sono a chiedere un vostro immenso aiuto, ancora una volta!!!

Sto cercando di raccogliere in un CD AUDIO, le "imprese" da commentatore di questi meravigliosi mondiali da parte di Caressa.

Molti files li ho trovati, mi manca solo..., per completare l'opera l'introduzione alla partita ITALIA - FRANCIA fatta dal grande Caressino!!!!

Se qualcuno fosse in grado di fornirmi tale file sarei veramente lieto!!!!!
Mi servirebbe la versione AUDIO e nn VIDEO!!!

Ringrazio anticipatamente!!!

mhelmerit ha scritto:
se lo metti sui programmi P2P....

cmq io ho messo come videosuoneria l'ultimo rigore di grosso con caressa che grida:goool...x4volte campioni del mondo...vogliamoci tanto bbene...

ormai ai miei esce dalle orecchie... eheheheh

beppe andiamo a berlino...

vi ricordetere x sempre con chi siete in questo momento...

ale6150 ha scritto:
Mi viene ancora la pelle d'oca. Non vorrei sembrare irriverente ma ho rivissuto attimi ancora più coinvolgenti di quelli regalati dai ragazzi di Bearzot con il commento di Nando Martellini.
Qualcuno sa indicarmi dove scaricare il commento del grande Caressa ai gol di ieri?
Vi imploro....
GRAZIE

Emule cè di tutto e di più!

approfitto del topic per chiedere se qualcuno ha la cortesia di postare il gol di grosso di italia-germania col commento della rai!

grazie.

Vi consiglio di scaricare il commento di Italia-Germania in spagnolo e soprattuto in arabo (quello di ART)...veramente spettacolare...ci fossero commentatori così in Italia!!!....bellissimo quando Grosso segna si sente il commentatore che dice "ALLAH ALLAH ALLAH ALLAH ALLAH!"...ahah fantastico lo grida per tre ore...

Mix Rai1/Sky/Radio1

Ho sfornato da poco un mix audio del rigore decisivo e della grande gioia durante la finale dei Mondiali dai telecronisti/radiocronisti.

Ascolterete le voci di Marco Civoli/Sandro Mazzola (Rai), Fabio Caressa/Beppe Bergomi (Sky), Riccardo Cucchi (Radio 1 Rai) intervallate.

http://rapidshare.de/files/27683748/Telecronache_Mix.mp3.html

Buon divertimento

Indietro
Alto Basso