Italia 1 HD che squadretta

babene

Digital-Forum Platinum Master
Non ho problemi sulle varie tv, ma su una sony 32 pollici si....non mi aggancia il Mux 1 Timb e ho degli squadrettamenti solo su Italia 1 HD.

Questo puo dipendere dal fatto che è una tv che ho al piano di sotto ed è collegata attraverso un lungo cavo e magari c'è dispersione?

Consigli? Grazie.

babene ha scritto:
Non ho problemi sulle varie tv, ma su una sony 32 pollici si....non mi aggancia il Mux 1 Timb e ho degli squadrettamenti solo su Italia 1 HD.

Questo puo dipendere dal fatto che è una tv che ho al piano di sotto ed è collegata attraverso un lungo cavo e magari c'è dispersione?

Consigli? Grazie.

Spostalo in un altra stanza al piano di sopra!

babene ha scritto:
Per fare cosa, scusa?

Se non hai strumenti e vuoi capire se il problema è il tv oppure l'impianto, non hai molte alternative!

Cosa immaginavi che servisse provarlo in un altra presa?

babene ha scritto:
Per un solo canale? La tv potrebbe avere un problema solo per Italia 1 HD?

Potrebbe esserci un canale più debole e la distanza del cavo fa il resto...
..poi fai tu, hai chiesto consigli e dopo un attimo sei già lì che insegni...

Puo' essere c'è dispersione anche di poco nel cavo,varia anche fra decoder e decoder a volte.Fra l'altro mi sembra che il segnale hd nel terrestre sia piu' instabile,del normale.Non direi che è la tv,a me dava 10.10 e si scomponeva con l'europa league,è il segnale che non è perfetto.

Boh io ho sempre notato che se il segnale è al limite i canali in hd sono i primi che saltano

Antenna con amplificatore e cassettina dalla quale fuoriescono tutti i cavi che servono le varie tv.

L'alimentatore è posto solo sulla tv che uso io, le altre tv ricevono solo il cavo proveniente da questa cassettina.

Grazie per l'aiuto.

No...è una cassettina dove entra un cavo proveniente dall'antenna e fuoriescono i cavi che vanno alle varie tv.

Indietro
Alto Basso