Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi ... giusto per sapere .. su un decoder dtt free come si fa a vedere questi canali .. ieri ho fatto una risintonizzazione ma non li trovo nei canali .
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bluecrush ha scritto:Qualcuno a Torino vede Italia 1 Plus visto che adesso lo switch e 'completo ?
Quei canali (che erano a tutti gli effetti delle applicazioni interattive) non esistono più da un bel pezzo...Bluecrush ha scritto:A me sembra fosse un canale vero e proprio che trasmetteva il meglio di Italia 1 .... poi magari mi sbaglio ...
ma italia1 plus non e un applicazione interattiva? si dovrebbe vedere se ricevi il mux 2 mediaset e hai un decoder mhpBluecrush ha scritto:Qualcuno a Torino vede Italia 1 Plus visto che adesso lo switch e 'completo ?
Solo che al momento si vedono solo nelle aree all digitalfano ha scritto:E' roba di 2 anni fa... ora i 3 +1 sono canali veri e proprio... e trasmettono gli stessi programmi dopo 1 ora... come FOX+1 per capirsi![]()
adriaho ha scritto:Solo che al momento si vedono solo nelle aree all digital
Ah davvero? pensavo si vedevano solo nelle aree all digital, vabe, scusate la gaffes... Ma adesso spiegami perche dici purtroppojiennense81 ha scritto:![]()
Le versioni +1 della mediaset sono, ahimé!!, trasmesse a partire dallo switch over perché si trovano nel mux 4 che va a sostituire Rete 4 analogico..Tra 6 giorni me le dovrò sorbire anch'io purtroppo
![]()
![]()