ITALIA 2 copertura nazionale?

memento80

Digital-Forum Silver Master
mi trovo in puglia e italia 2 non è visibile perchè si trova nel mux L'Espresso 1, siccome da aprile iniziano a trasmettere anche la motogp,vorrei sapere come mai non lo spostato su un mux che davvero copre tutta l'italia?

Devi attendere lo switch off ;)
A luglio probabilmente ci sarà una riconfigurazione dei mux mediaset... e poi li si vedrà che succederà;)

E se anche restasse nel Mux di Rete A/L'Espresso (del che dubito anch'io), più fonti accreditate assicurano la netta espansione della capillare copertura di questo Mux a partire dai prossimi switch off, quindi... :icon_rolleyes:

in pratica bisogna aspettare che ci sia lo s.o è che cambi mux!! non credo che il mux L'Espresso 1 aumenti la propria copertura!!

Io credo, come abbiamo ipotizzato in tanti, che esso possa passare sul mux 2 mds (ch 36) dopo la fine degli switch off.

memento80 ha scritto:
in pratica bisogna aspettare che ci sia lo s.o è che cambi mux!! non credo che il mux L'Espresso 1 aumenti la propria copertura!!
non penso espresso abbia soldi da investire nel comparto-tv, privilegia i giornali e la radio che non vivono bei momenti.

Certo che con la fame di frequenze che abbiamo sprecarne 2 ( + 1 per Retecapri) a soggetti che non hanno soldi/volgia di aumentare la copertura :eusa_think:

Io son totalmente scoperto e così moltissimi altri... che copertura avranno sti 2 MUX?

Il 40-50% esagerando :badgrin:?

memento80 ha scritto:
mi trovo in puglia e italia 2 non è visibile perchè si trova nel mux L'Espresso 1, siccome da aprile iniziano a trasmettere anche la motogp,vorrei sapere come mai non lo spostato su un mux che davvero copre tutta l'italia?
Comunque non ti perdi nulla ;)

fano ha scritto:
Certo che con la fame di frequenze che abbiamo sprecarne 2 ( + 1 per Retecapri) a soggetti che non hanno soldi/volgia di aumentare la copertura :eusa_think:
Io son totalmente scoperto e così moltissimi altri... che copertura avranno sti 2 MUX?
Il 40-50% esagerando :badgrin:?

Da quello che mi sembra coprono zone ove gli utenti sono almeno 35 mila, ma nn tutte ancora.

Nel Lazio sono arrivati anche in zone ove nn erano presenti in analogico, ma sempre con un bacino d'utenza suddetto.

Retecapri c'è anche da me e il bacino d'utenza è inferiore a 35 mila.

AG-BRASC ha scritto:
E se anche restasse nel Mux di Rete A/L'Espresso (del che dubito anch'io), più fonti accreditate assicurano la netta espansione della capillare copertura di questo Mux a partire dai prossimi switch off, quindi... :icon_rolleyes:
Io abito nelle marche in provincia di Pesaro e anche se siamo già passati allo switch off italia 2 non l'ho mai agganciato quindi mi chiedo a cosa serve fare tutta questa pubblicità ad un canale che in fin dei conti viene visto da pochi eletti e che è stato messo in un mux dove non si ha nessun interesse ad espandersi?

In effetti occorre aspettare la fine dello switch, come già detto.

Se poi si parla dell'Espresso, personalmente ritengo solo radiocapitaltivù come canale appetibile di quel mux.

Cmq Italia2 prima o poi troverà posto sui mux mds.

Indietro
Alto Basso