Italia 2 su tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
demonoid ha scritto:
Dopo la codifica BISS sarebbe possibile accedere alla visione dei canali in qualche modo? Mi chiedo inoltre perchè tengano aperti questi canali di servizio, per di più su un satellite come AB.

I canali di servizio sono appunto di servizio e non destinati al pubblico :)

Ai responsabili del portale: ove domani qualcuno di digital-sat andasse alla presentazione dei nuovi canali Mediaset, cortesemente chieda a lorsignori se e quando è previsto l'inseimento di Italia 2 (e, già che c'è, di Mediaset Extra ...) su TivuSat ... Grazie.

Freak71 ha scritto:
Ai responsabili del portale: ove domani qualcuno di digital-sat andasse alla presentazione dei nuovi canali Mediaset, cortesemente chieda a lorsignori se e quando è previsto l'inseimento di Italia 2 (e, già che c'è, di Mediaset Extra ...) su TivuSat ... Grazie.

"desideroso" di sapere anch'io: mi unisco alla richiesta!

Stasera è uscito gia sul canale 35 del dtt è sul tivusat quando?

Anch'io sono fiducioso che arriverà fra non molto. Entro l'anno trasmetterà sicuramente su Tivusat il nuovo canale all news TGcom24. Mediaset utilizzerà un nuovo trasponder su Hotbird e potrà inserire i canali del DTT mancanti sul satellite come Italia2, Mediaset Extra, ecc.

come lo sai?

scusami amico del forum chi ti da queste notizie,sono ufficiali oppure pura senzazione Mi piacerebbe avere l'e-mail di medaset extra per scriverci due paroline se c'è l'hai me e la scrivi grazie:icon_rolleyes:

giuseppe91 ha scritto:
scusami amico del forum chi ti da queste notizie,sono ufficiali oppure pura senzazione Mi piacerebbe avere l'e-mail di medaset extra per scriverci due paroline se c'è l'hai me e la scrivi grazie:icon_rolleyes:
Sul transponder è ormai notizia certa.. ;) C'è da vedere che uso ne fara ;)
Riguardo all'email... mandala a mediaset in generale...il canale npon ha un email ;)

Io non ricevo più su tivusat (decoder humax hd 5400s) la7 e canale 5 in compenso ieri al posto di italia uno mi trovavo a vedere un promo di italia 2,è un problema del mio decoder satellitare o è un problema anche di altri?

chissa se sará visibile sui 12,5 w?
avete qualche info in piu

farcu1 ha scritto:
chissa se sará visibile sui 12,5 w?
avete qualche info in piu

No,a 12,5W è visibile solo il mux Timb 1 e 2,il mux dell'espresso prima si riceveva a 5W alcuni siti indicano che ha abbandonato il sat,altri sostengono che sia passato in una modulazione non ricevibile a noi con i normali decoder

a 5 ovest, secondo Flysat , non esiste piu..
segnale spento da circa 1 mese.

happymouse ha scritto:
a 5 ovest, secondo Flysat , non esiste piu..
segnale spento da circa 1 mese.
Beh da qualche parte ce l'avranno il ponte se no come alimentano analogico e digitale? :)
Magari quei siti non li segnalano perchè sono nascosti ma ci sono... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso