Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso. Questa è un'amichevole; le altre sono partite ufficiali, spesso trasmesse a pagamento da altre tv estere.Lino83 ha scritto:Mi rispondo da solo, la partita è in "Chiaro" sul satellite di Hotbird, e credo anche su Astra. Spero che anche per le prossime partite possa essere tutto in "Chiaro"...
mralby ha scritto:Vado leggermente ot ... ho notato che quando la rai "cripta" (se cosi si può dire) i suoi eventi su astra, manda un cartello grigio , con il televideo ancora presente (anche se si cripta normalmente c'è il televideo) ... che voi sappiate è una cosa che fa da molto?
Di solito per le partite che l'Italia gioca in casa (ufficiali o no) le trasmissioni RAI sono in chiaro. Mentre quelli in trasferta, sono di norma criptati.Lino83 ha scritto:La fatto per tutta la durata dei modiali, è quindi lo fa anche da prima immagino, a me sembra non sia un vero è proprio segnale "codificato", o mi sbaglio...
Ogni evento è a sé stante: non si può assurgere l'equivalenza "in casa = in chiaro" per tutti gli altri eventi, ma solo per le partite della nazionale.Lino83 ha scritto:Io non sapevo che lo facesse solo per le partite in trasferta, pensano indistantamente per tutte. Allora ad esempio per la Champions League, come funzionerà le partite saranno tutte criptate, oppure ci sara qualche eccezione? Per le gare di Formula 1, non esistono eccezioni tutto "Codificato", per i mondiali di nuoto su Rai2 sono stati invece per tutta la durata in "Chiaro". Grazie. Ciao...