Italia in gol con Cassano ma non si vede, la Rai manda la pubblicità

Gpp ha scritto:
Per il discorso dell'Under 21 l'ho notato anche io, ma a me dava l'impressione che le immagini fossero un 4:3 tagliato per dattarlo al formato 16:9, quindi con la parte alta e bassa dell'immagine letteralmente "tagliata" via come accade nel pan&scan.
Anche a me sembrava cosi ;)

Qualcuno si ricorda quando Dossena ha detto che i portieri devono essere bravi con i piedi e Gentili subito ha risposto si come Julio Cesar. Assurdo ha nominato un portiere straniero e non Buffon che tra l'altro se la cava benissimo quando deve usare i piedi. Questi commenti filointeristi o filo qualche altra squadra non ci devono essere in una partita dell'Italia; bastava solo dire il nome di un giocatore della nazionale che è momentaneamente infortunato. L'antijuventinità di Gentili è ridicola, può fare il commento tifoso a MP. :D
Uno spot mandato a cambio effettuato è assurdo. BASTA CON I MINISPOT DURANTE LE PARTITE DI CALCIO.

ma nella replica su raisport1 hanno fatto vedere il gol??:eusa_think: perchè la grafica non era quella rai ma estone...

e vabbe so ragazzi dai come si dice la rai di tutto di piu :D :D :D

agostino31 ha scritto:
ma nella replica su raisport1 hanno fatto vedere il gol??:eusa_think: perchè la grafica non era quella rai ma estone...
sì, ma non l'hanno fatto per quello che è successo... lo fanno per tutto... per togliere gli spot e per avere lo scoreboard anche durante le repliche ;)

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Povero Quagliarella...siete schiavi di tutto quello che afferma il vostro presidente-padrone...
Veramente su questa vicenda in particolare De Laurentiis non ha detto assolutamente niente.
Poi poverino Quagliarella, sai com'è, l'hanno cacciato a calci nel sedere...

Bisognerebbe conoscerle per bene le cose prima di parlare.
Comunque volevo fare solo una battuta, non volevo assolutamente mettermi a parlare di calcio (visto che è vietato su questo forum). ;)

Villans'88 ha scritto:
Comunque preferisco il banner durante la partita,come fa Sky,ma senza audio...non ha senso lo spot durante il match...non ci sono mica Time out come nello sport americano...
Io invece lo odio. Preferisco vedere la partita senza alcun disturbo, soprattutto sulla televisione di stato!

Che bel 3Ad signori...complimenti a tutti x gli insulti gratuiti che tirate fuori...dei maestri...tutti quanti bravi a pretendere e insultare se non si riceve il top dei top dei top...e quasi mai nessuno che quando c'è del merito da dare che lo da...

Sono io il primo a dire ke lo spot doveva essere chiamato anche 10 secondi prima...ma da qua...a insultare tutto e tutti così il passo per me è più lungo della gamba...

veedol ha scritto:
Che bel 3Ad signori...complimenti a tutti x gli insulti gratuiti che tirate fuori...dei maestri...tutti quanti bravi a pretendere e insultare se non si riceve il top dei top dei top...e quasi mai nessuno che quando c'è del merito da dare che lo da...

Sono io il primo a dire ke lo spot doveva essere chiamato anche 10 secondi prima...ma da qua...a insultare tutto e tutti così il passo per me è più lungo della gamba...

Non è questione, sono dei dilettanti. Punto. Che nel 2010 si debba perdere un gol di una partita di calcio perchè c'è da mandare un minispot (che poi è una cosa che abbiamo solo noi qua in Italia, in nessun'altra parte del mondo si sognano di interrompere anche solo per 5 secondi una partita di calcio) è ridicolo.

Dalla gazzetta dello sport di oggi (pagina 4)

«Tutta colpa di Pirlo — Gentili sdrammatizza —: è stato rapidissimo a battere quel corner e la rete è arrivata all’ottavo secondo del minispot di dieci». Secondo
il Codacons gli abbonati della Rai possono chiedere un risarcimento come avvenne nel 2002 per un abbonato di Tele+ che non vide un gol durante Juve- Milan: un giudice dispose un risarcimento di 1.278 euro.

Se qualcuno riesce ad ottenere un risarcimento per un gol perso, allora sta volta m'in****o davvero prendo un'avvocato e chiedo alla Rai il risarcimento per tutte quelle manifestazioni sportive di cui possiede i diritti e non li manda in onda :mad:

Digital-Sat è stata citata da tvblog per il video che mostra tutta la vicenda ;) Comunque Gentili inizia davvero male la sua avventura se parte già in difesa, ammetta che ha sbagliato e tutti felici e contenti.

Nell'intervista fatta a Gentili però lui dice il falso, perchè dice che continua con la telecronaca anche durante il minispot, parlando addirittura di "telecronaca simulata".
Nella realtà dei fatti, guardando il video di youtube postato però lui non dice un fico secco, anzi aspetta un secondo per partire a parlare proprio quando sa di riavere la diretta.

Io dico, gl'errori ci stanno, ma almeno le scuse siano sincere..

P.s= ma non potrebbero fare come fanno nel motogp? ovvero con una finestrella in basso in cui c'è la pubblicità con l'audio, e sopra l'immagine grande della partita..

dado88 ha scritto:
Non vedo che colpa ha Gentile a parte la pessima telecronaca :D

E' lui ad avere l'ultima parola se lo spot parte o meno..(o almeno così dice!)
Detto questo, facevo soltanto notare che benchè ci metta la faccia scusandosi(quando forse dovrebbe farlo qualcun'altro..) dice qualcosa di non vero!!

dado88 ha scritto:
Dalla gazzetta dello sport di oggi (pagina 4)

«Tutta colpa di Pirlo — Gentili sdrammatizza —: è stato rapidissimo a battere quel corner e la rete è arrivata all’ottavo secondo del minispot di dieci».

Dal video postato da Pagliacorta si evince come lo spot pubblicitario doveva essere chiamato 14 secondi prima di quando realmente è stato fatto. Secondo me è l'inesperienza di Gentili che ha creato questa situazione.

VILLO1988 ha scritto:
P.s= ma non potrebbero fare come fanno nel motogp? ovvero con una finestrella in basso in cui c'è la pubblicità con l'audio, e sopra l'immagine grande della partita..
Ciao VILLO1988,
nel motogp succede esattamente il contrario perchè la pubblicità è nell'immagine grande con l'audio, mentre nella finestrella in basso scorre la gara senza audio!!

agostino31 ha scritto:
Ciao agostino31,
io ho guardato la partita su Rai 1 in analogico perchè a Trieste non abbiamo ancora la Rai generalista in digitale e dopo la clamorosa esclusione della visione del gol, sono andato il giorno dopo su RaiSport1 per vedermi la partita sul digitale terrestre.
Con mia grande sorpresa ho visto che il secondo tempo è andato in onda integralmente senza i 3 mini-spot che sono andati in onda su Rai 1 il giorno prima!!
Così ho potuto vedere anche il gol che era stato negato in diretta a causa del mini-spot.
Perciò la prossima volta che ci sarà una partita su Rai 1, io non la guarderò, ma guarderò la differita su RaiSport1 il giorno dopo, per poter vedermi la partita integralmente senza le interruzioni dei mini-spot!!

luc1428 ha scritto:
Ciao VILLO1988,
nel motogp succede esattamente il contrario perchè la pubblicità è nell'immagine grande con l'audio, mentre nella finestrella in basso scorre la gara senza audio!!

Si scusami ho sbagliato a scrivere,ho messo il contrario; ma lo sapevo..
L'idea secondo me sarebbe cmq più logica rispetto a com'è adesso!!

Indietro
Alto Basso