Italia - USA in "Chiaro" Su Rai2...

Lino83

Digital-Forum Senior
Salve, qualcuno di voi mi spiega come mai Italia - USA di pallacanestro è in "Chiaro" su Rai 2 sul satellite? Forse per l'importanza della partita? Le altre erano tutte "Codificate"... Grazie...

Lino83 ha scritto:
Salve, qualcuno di voi mi spiega come mai Italia - USA di pallacanestro è in "Chiaro" su Rai 2 sul satellite? Forse per l'importanza della partita? Le altre erano tutte "Codificate"... Grazie...
A me è risultata criptata.... mah...

si vorrei capire anche io quando è che un canale cripta e quando non lo fa è un errore, un possibile problema tecnico o lo fa apposta?

ma sono davvero cosi' alti il costo dei diritti che la mediaset e rai criptano anche deterimnati telefilm e film?

grazie
simone

4Him ha scritto:
si vorrei capire anche io quando è che un canale cripta e quando non lo fa è un errore, un possibile problema tecnico o lo fa apposta?

ma sono davvero cosi' alti il costo dei diritti che la mediaset e rai criptano anche deterimnati telefilm e film?

grazie
simone
Purtroppo sì.

Si, però io ho gurdato tutta la partita in "Chiaro", è probabile che sia un errore, masolo nella mia zona? Non lo sò. forse può essere...

Lino83, è impossibile che nella tua zona sia andata in chiaro , e in un altro posto no ... stiamo parlando di satellite, il segnale è uguale per tutti ...

... semmai dovevi dire " ma solo nel mio decoder " .. :D

Indietro
Alto Basso