Italia1plus e Canale5plus pubblicizzano il nuovo EPG

BeRsErK

Digital-Forum Silver Master
Da ieri sera Italia1plus e Canale5plus pubblicizzano il nuovo EPG...
C'era anche l'elenco di tutti i modelli (cioè tutti quelli che riguardano l'aggiornamento 2007). :D

OT - Visto che nell'elenco c'è anche AMSTRAD, qualcuno sa come si aggiorna??io non ho ancora trovato la funzione... :eusa_shifty:

Ci sono due modelli Amstrad uno con sw ADB e uno con sw Telesystem

Si sono già aggiornati ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono due modelli Amstrad uno con sw ADB e uno con sw Telesystem

Si sono già aggiornati ;)

si ercolino, ma non credo che faccia l'aggiornamento automatico e nel menù non trovo l'impostazione per farlo manualmente.... :eusa_wall:

Il tuo decoder nella firma non centra nulla.

Non c'è nessun aggiornamento

BeRsErK ha scritto:
Da ieri sera Italia1plus e Canale5plus pubblicizzano il nuovo EPG...
C'era anche l'elenco di tutti i modelli (cioè tutti quelli che riguardano l'aggiornamento 2007). :D

OT - Visto che nell'elenco c'è anche AMSTRAD, qualcuno sa come si aggiorna??io non ho ancora trovato la funzione... :eusa_shifty:
Ho anche L'AMSTRAD (ABD)l'ultimo aggiornamento fatto in automatico è del 12-4-2007.

A proposito di Italia1 puls e di Epg, io non prendo il mux con Canale5...quindi prima non potevo aggiornare l'Epg,ora ho letto l'annuncio ma su italia1 e rete4 non mi fa aggiornare niente....
Cio' vuol dire che nonostante l'annuncio si aggiorna sempre e solo su canale5????
Ciao e grazie
Ale

credo che aleppiu intendesse l'aggiornamento EPG che avviene giornalmente sul mux di C5. Quello che avviene sul mux di Boing è l'aggiornamento del firmware.... :)

Questo è il testo dell'applicazione informativa:
Devi decidere se uscire o rimanere a casa? Vuoi sapere quando andrà in onda il tuo film preferito? Da oggi puoi farlo con la nuova Guida TV di Sorrisi e Canzoni, una nuovissima guida programmi accessibile direttamente dal tuo box interattivo*. Basta PREMERE IL TASTO EPG del tuo telecomando ed il gioco è fatto: una guida programmi semplice, veloce, interattiva e ricca di contenuti comparirà sul tuo schermo.La programmazione di 7 giorni dei canali sia free che pay, le schede dei programmi "Scelti per voi" da TV Sorrisi Canzoni e un comodo strumento di ricerca per trovare in un attimo i tuoi programmi preferiti. PREMI IL TASTO EPG da qualunque canale TV, da oggi la Guida TV di Sorrisi e Canzoni è a portata di telecomando!
* Controlla nella lista seguente che il tuo box interattivo sia abilitato alla visualizzazione dell'EPG (nuovi modelli verranno aggiunti presto): ADB i-CAN (modelli 2000T, 1800, 1900, 2000TK, 3000T) AMSTRAD (modello Amstrad) AURIGA (modello DI PRO INTERACT I, DI PRO INTERACT II) COBRA (modello TIGRE) DIGIQUEST (modello MHP_T) DIGIFOX (modello DIGIFOX) ECHOSTAR (modello T333MHP) FUBA (modello ODE 846) MOTOROLA (modello MDV2000T) PLANET (modello PL7100) STRONG (modello SRT5505, SRT5500) TELESYSTEM (modelli TS7.1DT, TS7.2DT, TS7.3DT, TS7.4DT) THOMSON (modello DTI SERIES 3000) TIVUBOX (modello TIVUBOX) WINBOX (modello DT 3000) WORLDSAT (modello DT 5200, DT 5300) ZODIAC (modello DZR-1800DTT)
Se il tuo box appartiene ad uno di questi modelli, ma non riesci a visualizzare l'EPG potrebbe non essere aggiornato. Controlla sul sito www.mediasetpremium.it la disponibilità degli aggiornamenti.

Wow che grande News mi avete dato ragazzi, stasera provero' subito anche io!!!!
Ciao e come sempre grazie di tutto avete sempre una risposta a tutto
Ale

scusate potete spiegarmi i seguenti nuovi, per me, termini?
-epg
-italia1 e canale5 PLUS

ok ho risolto!!!
kmq sul mio telekomando non c'è il tasto epg ma la guida funziona lo stesso

ciao a tutti...ho visto anche io il messaggio della nuova epg nel menù interattivo di can5, ho provato a schiacciare il tasto epg ma mi appariva ancora quella vecchia. Ho controllato nel menu la data di agg del software e risale a settembre del 2006, ho provato a fare l'aggiornamento sempre dal menu ma mi dice che non trova mai nuove versioni, come è possibile? c'è qualche procedura particolare da fare per ricevere l'aggiornamento? Il mio decoder è un I-CAN 2000T (quello che dava mediaset per la sperimentazione zona Varese)...grazie!

Per l'ADB 2000 della sperimentazione Mediaset bisogna aspettare Settembre per l'aggiornamento del sw.

Indietro
Alto Basso