italiano per dm500

antonella76

Digital-Forum New User
ciao a tutti,
sono nuova di questo forum...ho acquistato un dm500, ma una volta collegato con mio grande dispiacere ho notato che non vi è la lingua italica!, or dunque qualcuno mi sa a dire che posso fare per mettercela? forse domanda strana ma proprio non ci capisco niente, ringrazio se qualcuno mi sa a rispondermi.
vi saluto, ciao antonella

Che immagine stai usando??
Non tutte hanno il supporto per la lingua italiana ma per alcune se non c'è si può scaricare.
Dimenticavo per i saluti di benvenuto vai nell'apposita sezione.

ciao e grazie che mi hai risposto, mi potresti indicare la sezione che parla in merito a come si può scaricare, scusa della mia ignoranza e per ciò ti chiedo un pò di pazzienza.
il mio e un dm500 tutto originale come tirato fuori dalla scatola e acceso!!! ha solo inglese e detedco.
ti saluto.
antonella

Allora ti consiglio di caricare un immagine alternativa a quella originale, nell'area download del forum trovi molte guide che ti possono aiutare, poi se leggi anche i vecchi threads sicuramente ne trovi alcuni che fanno al caso tuo. Ad ogni modo se sei in difficoltà non esitare a chiedere quì.
Come immagini ad esempio la Colosseum max var per 500 ha già integrata sia la lingua inglese che italiana.

REGALO DM500..............
in cambio di un qualsiasi altro decoder!!!!!!!!! un decoder difficile da usare come questo non lo mai visto in vita mia!!!, ma voi come fate ad essere contenti di un apparecchio del genere? non c'è l'italiano, e non si può manco mettere!!! come??? bisogna avere un cavo apposito che non so dove prenderlo!, complicato nel menu!!!, se qualcuno fosse interessato io lo regalo in cambio di un altro decoder purchè funzionante, il mio è nuovo!
vi saluto. antonella

Antonella hai un pm
per rispondere pero usa il forum perche x i "novelli" è vietato l'uso dei PM fino a quando non hanno almeno 20 post ciaooooooo

regalo Decoder Dm500 Con Altro Decoder Purche Sia In Italiano Ripeto Tutto In Italiano, Ribadisco E Continuo A Dirlo Tutto In Italiano, Istruzioni E Menu Tutto In Italiano Sono Di Torino Non Scambio Con Decoder Che Non Hanno La Lingua Italiana Capito!!!

ti ho messo in dimens. "normali" il tuo "sfogo"...

Ultima modifica di un moderatore:
beh e io che cosa ti ho proposto??? quello che ti ho indicato è in ITALIANO dal menu a tutto il resto ...................che diamine PS non scrivere in stampatello e in quella maniera perche equivale a urlare e qui non URLA nessuno!!!!!

Ultima modifica:
@antonella76
se hai intenzione di vendere o scambiare il tuo decoder usa l'apposita sezione mercatino.
Ti ho dato la risposta tecnica al tuo problema ma ho l'impressione che tu abbia sbagliato acquisto, daltronde spesso lo diciamo che il dream è per appassionati e sconsigliato a chi non vuole sbatterci la testa.
Per gli altri,
evitiamo di allungare questo thread con offerte o proposte altrimenti sarò costretto a spostarlo nella sezione apposita.

Indietro
Alto Basso