• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Italia's Got Talent | Dal 1 settembre passa su Disney+

Ci sarebbero anche delle puntate in live streaming? Sarebbe una cosa inedita credo per Disney+, le dirette intendo.
 
Ci sarebbero anche delle puntate in live streaming? Sarebbe una cosa inedita credo per Disney+, le dirette intendo.

Per Disney+ Italia si anche se avevano trasmesso il concerto di Elton John, per Disney+ in generale no.
Molto probabilmente saranno tutte registrate, incluse le semifinali per poi eventuale trasmettere la finale in diretta live per coinvolgere il pubblico.
 
secondo me può solo essere un valore aggiunto per non disdire ma uno che si abbona a disney+ per IGT, non so.
 
secondo me può solo essere un valore aggiunto per non disdire ma uno che si abbona a disney+ per IGT, non so.

Ma anche no.... con tutto quello che c'è da vedere, dopo che ho letto Elettra Lamborghini (ma anche gli altri...) evito senza rimpianti :)
 
Sarà tutto registrato

Venerdì 1: Auditions 1 e 2
Venerdì 8: Auditions 3 e 4
Venerdì 15: Auditions 5 e 6
Venerdì 22: due semifinali
Venerdì 29: La finale. ​

Hanno sostituito il televoto con il pubblico in studio, per le semifinali sarà il quinto giudice mentre in finale deciderà il vincitore.
 
Sarà tutto registrato

Venerdì 1: Auditions 1 e 2
Venerdì 8: Auditions 3 e 4
Venerdì 15: Auditions 5 e 6
Venerdì 22: due semifinali
Venerdì 29: La finale. ​

Hanno sostituito il televoto con il pubblico in studio, per le semifinali sarà il quinto giudice mentre in finale deciderà il vincitore.
Infatti è quello che ho pensato da subito quando è approdata su disney.P.s.quindi 2 puntate a settimana?Leggo bene?Finisce il 29 settembre?:eusa_think:In questo caso me la cavo con un solo mese di abbonamento e ci metto insieme "Ahsoka" che finisce il 3 ottobre.:)
 
Sarà tutto registrato

Venerdì 1: Auditions 1 e 2
Venerdì 8: Auditions 3 e 4
Venerdì 15: Auditions 5 e 6
Venerdì 22: due semifinali
Venerdì 29: La finale. ​

Hanno sostituito il televoto con il pubblico in studio, per le semifinali sarà il quinto giudice mentre in finale deciderà il vincitore.

Quindi niente diretta neppure per la finale. Ribadisco la freddezza che ho detto prima
 
Per me potevano fare di meglio così sembra un acquisto buttato lì e via

Tutte le ott hanno la possibilità di fare dirette se vogliono.

Aggiungo che sicuramente non ci si abbonerà per un contenuto fatto così contenti loro
 
Ultima modifica:
Per me potevano fare di meglio così sembra un acquisto buttato lì e via

Tutte le ott hanno la possibilità di fare dirette se vogliono.

Aggiungo che sicuramente non ci si abbonerà per un contenuto fatto così contenti loro
Ma pagare 8,99 euro per un mese non scovolge la vita economica di nessuno,chi vuole passarsi un po di tempo in allegria per me è un toccasana per lo spirito visto i tempi.:)
 
Se lo fai a Natale non cambia nulla e tutto registrato :)
 
Indietro
Alto Basso