Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però il cane che balla il flamenco è stato sublime.
Che spettacolo osceno! pure il bimbominkia rapper
Matano inguardabile
Io ho seguito le versioni straniere, e uno dei punti di forza è il montaggio e la regia, nella versione sky invece per adesso sono i punti deboli, poi è vero che la maggiorparte dei giudici inglesi e americani non li conosco, però li trovo ugualmente molto divertenti, carismatici e con grande personalità, per me i nostri non sono all'altezza.sinceramente a me è piaciuto è come tutti gli altri, più stile british, forse siete più attratti dai giudici stranieri che non conoscete e che quindi non sapete come criticare.
per il resto introduzione troppo romanzata e sopra le righe, ma da sottolineare la durata che non sono le 3 ore è mezza di canale 5 che dopo un po stuccavano anche se mi piaceva tanto lo stesso.
se piace il genere è gradevolissimo e può solo che migliorare, giuria secondo me adattissima e simpaticissima.
Poi non capisco questo effetto tipo minestrone, le esibizioni sembrano alla rinfusa, è mai possibile che ad ogni esibizioni siano vestiti e pettinati (tranne bisio) in maniera diversa?
Ma facevano un provino al giorno? E comunque perchè non fare come negli altri talent, che raggruppano i provini di ogni singola città tutti insieme, e non sparpagliati, o almeno fateli vestire nello stesso modo, così non si vede lo stacco ogni 2 minuti..
E' molto probabile, ma allora, potevano farli vestire sempre allo stesso modo, come fanno a the voice, dove credo che ii giudici abbiano lo stesso abbigliamento, anche se i provini, saranno durati diversi giorni, se non settimane.credo che abbiano deciso di prendere tutte le esibizioni e i momenti più belli e montarli affinchè le 7 puntate delle audizioni siano equilibrate tra loro, forse andando in ordine si rischiava di avere puntate più deboli di altre.
è solo una mia ipotesi![]()
Comunque Matano è bravo, forse molti di voi lo conoscono solo per qualche video su YouTube, ma fa anche molto altro e lo fa bene: sono sicuro farà una bella carriera anche al cinema. È un ragazzo molto umile e simpatico, cose che in questa prima puntata mi sembra siano uscite fuori![]()
a me è piaciuto: frizzante mai noioso e lento peccato che sia finito molto presto
Quanto odio le esibizioni dei ragazzini....
è stato simpaticissimo
sinceramente a me è piaciuto è come tutti gli altri, più stile british, forse siete più attratti dai giudici stranieri che non conoscete e che quindi non sapete come criticare.
per il resto introduzione troppo romanzata e sopra le righe, ma da sottolineare la durata che non sono le 3 ore è mezza di canale 5 che dopo un po stuccavano anche se mi piaceva tanto lo stesso.
se piace il genere è gradevolissimo e può solo che migliorare, giuria secondo me adattissima e simpaticissima.
Qualcosa forse c'è da migliorare, ma come debutto direi che non hanno fatto male...