Italia's Got Talent -Dal 12/03/2015 su Sky Uno HD

Secondo voi il prossimo anno con l'Europa league che gioca tutta il giovedì X-Factor e questo show qua saranno spostati a un altro giorno della settimana?

Puntata leggera come d'altronde lo è questo talent rispetto ad altri
Comico ed irriverente un pó troppo.
Non mi dispiacciono i giudici ma mi aspettavo di più da Lucianina

Dal vivo è stato più spettacolare.. peccato abbiano tagliato l'ingresso dei giudici. Inoltre hanno mischiato tutte le tappe, e di conseguenza ogni esibizione con un abito diverso...

La Zilli la migliore. Bisio a me piace sempre. Matano è bravo, però come giudice non capisco quale apporto possa dare. La Littizzetto mi è scaduta già da parecchio, non mi fa più ridere, per cui non mi ha fatto né caldo né freddo. Spero che nei prossimi montaggi alla Incontrada venga dato più risalto, hanno tagliato parecchio.

Al posto di Matano potevano metterci un comico qualunque di Zelig o Colorado, la Littizzetto mi sembra in modalità spot pubblicitario, un pò s****ata, fa il compitino solo per i soldi, ma non fa la differenza.

sinceramente a me è piaciuto è come tutti gli altri, più stile british, forse siete più attratti dai giudici stranieri che non conoscete e che quindi non sapete come criticare.

per il resto introduzione troppo romanzata e sopra le righe, ma da sottolineare la durata che non sono le 3 ore è mezza di canale 5 che dopo un po stuccavano anche se mi piaceva tanto lo stesso.

se piace il genere è gradevolissimo e può solo che migliorare, giuria secondo me adattissima e simpaticissima.

sinceramente a me è piaciuto è come tutti gli altri, più stile british, forse siete più attratti dai giudici stranieri che non conoscete e che quindi non sapete come criticare.

per il resto introduzione troppo romanzata e sopra le righe, ma da sottolineare la durata che non sono le 3 ore è mezza di canale 5 che dopo un po stuccavano anche se mi piaceva tanto lo stesso.

se piace il genere è gradevolissimo e può solo che migliorare, giuria secondo me adattissima e simpaticissima.
Io ho seguito le versioni straniere, e uno dei punti di forza è il montaggio e la regia, nella versione sky invece per adesso sono i punti deboli, poi è vero che la maggiorparte dei giudici inglesi e americani non li conosco, però li trovo ugualmente molto divertenti, carismatici e con grande personalità, per me i nostri non sono all'altezza.

A me i giudici sono tutti simpatici come anche il programma in se... Il problema come avete già segnalato sono proprio la regia e lo stile complessivo, inquadrature troppo strette e troppo veloci, non sembra un programma sembrano più dei continui highlights di un programma già andato in onda... È vero che sono registrazioni, ma per esempio le audizioni di xfactor era meglio studiate secondo me... Cioè non rimangono fermi su un inquadratura per più di un secondo...

Poi magari sono io che non sono abituato a questo stile... Per il resto è cmq divertente... Anche a me Matano è simpatico la sua voce e la sua risata me fa troppo ride;)...

Poi non capisco questo effetto tipo minestrone, le esibizioni sembrano alla rinfusa, è mai possibile che ad ogni esibizioni siano vestiti e pettinati (tranne bisio) in maniera diversa?
Ma facevano un provino al giorno? E comunque perchè non fare come negli altri talent, che raggruppano i provini di ogni singola città tutti insieme, e non sparpagliati, o almeno fateli vestire nello stesso modo, così non si vede lo stacco ogni 2 minuti..

Poi non capisco questo effetto tipo minestrone, le esibizioni sembrano alla rinfusa, è mai possibile che ad ogni esibizioni siano vestiti e pettinati (tranne bisio) in maniera diversa?
Ma facevano un provino al giorno? E comunque perchè non fare come negli altri talent, che raggruppano i provini di ogni singola città tutti insieme, e non sparpagliati, o almeno fateli vestire nello stesso modo, così non si vede lo stacco ogni 2 minuti..

credo che abbiano deciso di prendere tutte le esibizioni e i momenti più belli e montarli affinchè le 7 puntate delle audizioni siano equilibrate tra loro, forse andando in ordine si rischiava di avere puntate più deboli di altre.

è solo una mia ipotesi ;)

Ultima modifica:
Cmq ho visto anche l'ultima mezz'ora l'ho un po' rivalutato lo stile forse bisogna abituarcisi;)...

Comunque Matano è bravo, forse molti di voi lo conoscono solo per qualche video su YouTube, ma fa anche molto altro e lo fa bene: sono sicuro farà una bella carriera anche al cinema. È un ragazzo molto umile e simpatico, cose che in questa prima puntata mi sembra siano uscite fuori

credo che abbiano deciso di prendere tutte le esibizioni e i momenti più belli e montarli affinchè le 7 puntate delle audizioni siano equilibrate tra loro, forse andando in ordine si rischiava di avere puntate più deboli di altre.

è solo una mia ipotesi ;)
E' molto probabile, ma allora, potevano farli vestire sempre allo stesso modo, come fanno a the voice, dove credo che ii giudici abbiano lo stesso abbigliamento, anche se i provini, saranno durati diversi giorni, se non settimane.

Comunque Matano è bravo, forse molti di voi lo conoscono solo per qualche video su YouTube, ma fa anche molto altro e lo fa bene: sono sicuro farà una bella carriera anche al cinema. È un ragazzo molto umile e simpatico, cose che in questa prima puntata mi sembra siano uscite fuori

no ti prego . tutto ma questo no .
fare scherzi telefonici (osceni tra l'altro) non è essere dei bravi artisti , matano e come sole . costruito

Qualcosa forse c'è da migliorare, ma come debutto direi che non hanno fatto male...

a me è piaciuto: frizzante mai noioso e lento peccato che sia finito molto presto

Quanto odio le esibizioni dei ragazzini....

è stato simpaticissimo

Qualcosa forse c'è da migliorare, ma come debutto direi che non hanno fatto male...

ammetto di averlo guardato con lo smartphone davanti leggendo qua e là notizie...xò mi sono divertito e a tratti mi sarei tappato le orecchie(lo facevo anche alla corrida a 5 anni)
finisce presto...MENO MALE, dopo c'è cattelan che non è affatto male, era simpatica persino la canalis

i ragazzini...noi "grandi" gli odiamo come i nostri genitori "non potevano vedere" noi da giovani...ma le cose attualmente stanno così se li trovi in una qualsiasi piazzetta riparata della città non giocano più a pallone ma stanno con lo smartphone a tutta musica...e di sicuro qualcuno che reppa o riproduce un rap da qualcuno lo trovate, inoltre erano anche bravi e simpatici...non stucchevoli geni della musica incompresi modello clerici/scotti, merito anche del montaggio che ogni tanto staccava.

matano...rivalutato nonostante l'avessi visto in tutte le salse forse dà il meglio di sé quando non deve fare nulla, è divertente e mai prevarica la situazione(zerbi è odioso e un pelino egocentrico...)

questi montaggi mi ricordano quelli americani di tanto tempo fa quando facevano vedere i primi america's got talent e ancora non esisteva la versione italiana...mi sa che dopo il programma ne vedremo sbocciare tanti in pillole da 10 minuti.

l'introduzione...per forza non puoi partire con un programma come fa maria con "facciamo entrare tina", ci vuole una intro che spieghi a chi non sa cosa è il programma, cosa sta per vedere...forse troppo lunga ma meglio così vuole dire che la prox settimana ci sarà + tempo per i talenti

sono contento che i giudici non si scannino subito ma è ovvio allo stato delle audizioni attuali è molto facile decidere chi far passare e chi no...

bisio...mattatore, nel sangue. sembra che comandi la "infostrada" anche dietro le quinte :D
zilli...forte e frizzante
matano...un simpatico giuggiolone(non si può permettere di fare il sofisticato)
littizzetto...spogliata della sua ironia al vetriolo è ugualmente simpatica senza eccessi (su cui spesso qualcuno rompe le scatole erigendo una comica alla salvatrice delle serate di raitre)

riguardo le esibizioni m'ha fatto morire la ragazza venuta con la madre ossessiva...e alla littizzetto certo ricorderà lei stessa agli esordi...comicità semplice, lei deve andare a standup comedy per forza e vedersi la puntata di it's always sunny in philadelphia dove dedee si fa prendere a insulti in un "comedycellar"

brava la ragazza col cane...o dovremo dire il cane con la ragazza, anche gli altri passati contento di rivederli presto(a parte il parrucchiere di bisio, xkè la trovo spaesatissimo sul palco)

ps a mia madre è piaciuto :D

No il format sicuramente è molto forte e agli italiani piace, basti vedere gli ascolti che ha fatto su Canale5, mi pare di ricordare che una puntata della prima o seconda stagione superò 10 milioni (che di questi tempi solo Sanremo!).
Deve piacere il genere, qua c'è oltre allo show anche un bel po' di trash e di risate strappate. Alcuni sono pure bravi poi.

Indietro
Alto Basso