Italia's Got Talent -Dal 12/03/2015 su Sky Uno HD

Che commenti "atroci" che leggo.
È ovvio che la Fremantlemedia voglia spostare quasi tutti i suoi prodotti su Sky, visto che si stanno trovando così bene con Sky.

Nel disperato tentativo di fare ascolti derubano le generaliste!
Ma tieniti gli eventi e i canali sportivi al posto che rubare i programmi a Rai e Mediaset!!!

Amici per esempio è finito su RealTime mica su Sky, quindi è Mediaset che sta perdendo pezzi strada facendo.

Mediaset pensa a fare tutti questi canali free inutili(I2,La5,Extra,Iris) e non pensa ai contenuti degli stessi dato che anche R4,C5 e I1 si stanno svuotando....che schifo :eusa_wall:

Italia's Got Talent è uno dei pochissimi programmi che seguo sulla tv free ;) Se viene su sky e, come con X-Factor si migliora sensibilmente la produzione... ben venga :D

BASTACHENONCISIASIMONAVENTURAAAA! :D

Italia's Got Talent è uno dei pochissimi programmi che seguo sulla tv free ;) Se viene su sky e, come con X-Factor si migliora sensibilmente la produzione... ben venga :D

BASTACHENONCISIASIMONAVENTURAAAA! :D

Buona notizia. Quel programma su mediaset era realizzato proprio male. Faceva grandi ascolti solo perche' c'era la defilippi

Già alla fine della scorsa stagione infatti lo stesso Biratore non fu subito così entusiasta di fare un'altra edizione...
E poi non è che stia andando benissimo come ascolti mi sembra
infatti non rivelano neppure lo share di the apprentice (produzione Fremantle!), come se fosse tabù rispetto ai supermegadati di x-factor e masterchef!

Il comunicato che annuncia l'accordo con sky:
Fremantlemedia Italia annuncia di aver concluso un accordo con Sky Italia per la produzione in esclusiva su SkyUno delle prossime due stagioni di Italia's Got Talent. Fremantlemedia produrrà internamente il programma, come avviene in tutti i paesi in cui la società opera. Nell'inaugurare questa nuova fase per Got Talent la società esprime in una nota gratitudine nei confronti di Fascino e Mediaset, e in particolare di Maria De Filippi, per lo straordinario lavoro fatto sulle prime cinque edizioni del talent show: un successo enorme, costruito con cura e attenzione da una squadra di grandi professionisti. La scelta del passaggio a Sky Italia nasce principalmente da motivazioni editoriali: l'ambizione, condivisa con la piattaforma satellitare, di produrre programmi "di nuova generazione", che esaltino l'impatto visivo, il linguaggio narrativo, e la dimensione interattiva dei format, portandoli a uno standard qualitativo uguale o superiore alle edizioni anglosassoni, proprio come già avvenuto per X Factor. Sky ha dimostrato la capacità di integrare nuove tecnologie digitali facendone un esempio di "best practice internazionale" e permettendo al talent show in onda da tre stagioni su Sky Uno di diventare un evento televisivo unico in Itali, conclude la nota.

Boom!
in questo modo si sono assicurati un altro show di successo, anche più di xfactor, visto che italia's got talent piace ad un pubblico trasversale, essendo un programma adatto a tutta la famiglia.

ps: piccola curiosità: sky qualche anno fa trasmetteva già la versione americana dello show ;)

io invece spero che la Ventura passi a IGT e che così finalmente ci liberi della sua presenza ad XF! :) :D

Bah...questo andazzo di SkyUno non mi piace per nulla...

P.S: Comunque si parlava di dieta dimagrante per Sky mentre per Mediaset andava tutto a gonfie vele...eppure i fatti dicono altro...

Ma perché no? Ci sta l'intrattenimento per la famiglia anche su sky!!! :)
Noi siamo in 4 in famiglia e seguiamo con piacere le nuove produzioni... sono divertenti :D

Tanto per il resto non mi sembra ci sia da lamentarsi, no??? Serie, sport e cinema c'è in abbondanza... si cambia canale e c'è l'altro mondo sky ;)

Ma perché no? Ci sta l'intrattenimento per la famiglia anche su sky!!!

Tanto per il resto non mi sembra ci sua da lamentarsi, no??? Serie, sport e cinema c'è in abbondanza...

Sarò un talebano della tv ma questo per me non è intrattenimento...è tutta spazzatura come ho già espresso nella mia firma...anche se ben fatti come dicono alcuni...
Per fortuna come hai detto tu c'è tanto sport,cinema e serie tv senza dimenticare quel capolavoro di Sky Arte...
Ero più per la SkyUno di 30Rock e del David Letterman Show e avrei anche evitato Fiorello,Ventura e tutti gli esiliati della tv generalista...ma come ho detto sarà colpa del mio estremismo...

Accetto la tua opinione ma non sono d'accordo. Secondo me è altro la tv spazzatura :)

Cmq arriverà anche Sky Atlantic... e secondo me ti piacerà

SKY Atlantic, Italia's got talent, un pacchetto cinema ricco... I primi mesi di questo 2014 sono davvero buoni. E ammetto che non mi aspettavo tanta bontà dato che si parlava di una riduzione delle risorse...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso