Italia's Got Talent -Dal 12/03/2015 su Sky Uno HD

Nina Zilli e Matano mi stanno sui cosiddetti Zebedei.
Avrei preferito di gran lunga una Simona Ventura come si credeva.
Come Vittoria Cabello per X Factor. Vista ai provini di Roma, completamente fuori sincronia con il programma

Nina Zilli e Matano mi stanno sui cosiddetti Zebedei.
Avrei preferito di gran lunga una Simona Ventura come si credeva.
Non sopporto la Ventura, ma rispetto a questi 2, anch'io l'avrei preferita, Nina Zilli sarà una brava cantante, ma non mi sembra per niente televisiva, piuttosto fredda, e (personalmente) antipatica, Frank Matano non l'ho mai sopportato.
Mi sto appassionando alla versione inglese, spero che la versione italiana non me la faccia rimpiangere.

Che spreco in che senso?
Nel senso che per quello che il conduttore di IGT deve fare, la Incontrada viene, diciamo, sminuita?
Il conduttore di questi programmi, conta poco o nulla, infatti a volte prendono emergenti, o comunque ragazzi giovani, basta solo che svolgano il compitino, se poi non sono neanche in grado di fare questo, fanno la fine di facchinetti, o del primo conduttore di the voice....
Alla fine, contano solo i giudici.

Cerco di capire,senza riuscirci,qual e' la motivazione dei partecipanti a questo programma.Sapendo che il format prevede un premio solo al vincitore,perche' fare fatica gratis per essere con ogni probabilita' ridicolizzati dal panel di giudici in televisione.

Al momento non si sa, forse alla fine dell'edizione come fanno con X Factor ma non è detto.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
ricordo che la s03 di masterchef NON è stata trasmessa in chiaro. E che la replica di X Factor è stata un fallimento miserabile. Se poi il programma continuerà a mantenere il suo hype, leviamoci dalla mente certi film

Penso che a Sky importa poco della messa in chiaro... i soldi con gli sponsor li fa ugualmente e poi gli abbonati devono essere "agevolati" altrimenti l'abbonamento risulterebbe inutile.

Un piccolo esempio:

Se il mio programma preferito è Masterchef e per vederlo DEVO per forza abbonarmi a sky, se ho la possibilità lo faccio... ma se dopo circa 1 mese viene trasmesso in chiaro me ne frego e aspetto.

Alla fine Sky ci prede un pò con la messa in chiaro.

Ovviamente è solo un mio pensiero...

ricordo che la s03 di masterchef NON è stata trasmessa in chiaro. E che la replica di X Factor è stata un fallimento miserabile. Se poi il programma continuerà a mantenere il suo hype, leviamoci dalla mente certi film

Ci mancava un tuo commento..

La Zilli ha già fatto televisione..era la co-conduttrice di roxy bar con red Ronnie....ma con il suo nome chiara ( faceva parte di un gruppo piacentino "chiara e gli scuri" molto popolare in zona piacenza-lodi-Milano...) so tutto ciò perché abitava non distante da casa mia

La Zilli ha già fatto televisione..era la co-conduttrice di roxy bar con red Ronnie....ma con il suo nome chiara ( faceva parte di un gruppo piacentino "chiara e gli scuri" molto popolare in zona piacenza-lodi-Milano...) so tutto ciò perché abitava non distante da casa mia

la Zilli ha affiancato Zalone nel suo One Man Show su C5 - sarà stronzetta secondo me
c'è sempre un giudice così

LA ZILLI:
Nel 2012:

Mi hanno proposto di fare il giudice (a XFactor, ndDM) e ovviamente si sono beccati un no grande come una casa. Ma come gli è venuto in mente di proporlo proprio a me, che sono l’antitesi del talent? Questi sono programmi fatti bene, i ragazzi sono bravi. Però, se non sai come muoverti, come vestirti, come cantare, forse è meglio se vai a fare il karaoke! La parola ‘talento’ mi ha proprio nauseato”.

Oggi:

“Il mio mondo è la musica e naturalmente porterò nel programma la mia competenza soprattutto in questo campo, ma ho scelto di fare il giudice di Italia’s Got Talent perché mi piace l’idea di avere davanti uno sconosciuto che ha solo 2 minuti a disposizione per stupirmi, impressionarmi con la sua arte, per mostrarsi genio, o magari cialtrone. Questo tipo di talent punta sull’imprevedibilità, mi stimola l’idea di assistere a performance nuove ed eclettiche, e lavorare al fianco di due grandi artisti (della risata e non) come Claudio e Luciana, sarà un viaggio indimenticabile. E poi c’è quel pazzo di Matano….ne uscirò viva?!?”.

Ma perchè è la prima che ha fatto dichiarazioni del genere? Morgan le fa ogni anno... Fedez le ha fatte... Pelù le ha fatte.

Comunque una Littizzetto su mediaset e Rai non l'avrebbe mai fatto. I 2 milioni di euro che le offre Sky han fatto la differenza...sti comunisti! :lol:
Minchxa!!! :eusa_shifty::lol::lol:
Continuo a pensare che questo tipo di programmi, non serva molto al pay(ed in generale non servano al genere umano :laughing7:) e che quei soldi(quanti nel complesso?) possano essere investiti meglio per voi abbonati. Ma non mi riguarda molto la faccenda...

Minchxa!!! :eusa_shifty::lol::lol:
Continuo a pensare che questo tipo di programmi, non serva molto al pay(ed in generale non servano al genere umano :laughing7:) e che quei soldi(quanti nel complesso?) possano essere investiti meglio per voi abbonati. Ma non mi riguarda molto la faccenda...

Non si tratta solo di investire per noi abbonati ma anche di investire per guadagnarne altri.
La vera forza di Sky è questa, quella di essere riuscita a creare canali e programmi che riscuotono grande successo a livello nazionale.
X-Factor fa molto parlare e questo a Sky fa bene. IGT molto probabilmente farà lo stesso, se non addirittura di più.
Sommando a questi due, che sono i programmi di punta, Masterchef, Hell's Kitchen etc... abbiamo un nuovo canale quotidiano che si chiama Sky Uno e bisogna abbonarsi a Sky per vederlo :evil5:
Nonostante abbia un pubblico molto più ristretto rispetto ai generalisti Rai e Mediaset riesce comunque a fare ottimi ascolti nelle dirette.
Della serie... Sky non vive di solo Calcio ;)

Poi che gli stipendi siano alti e costosi su quello siamo d'accordo. Ma lo sono anche nel calcio, nel cinema etc....

Ma perchè è la prima che ha fatto dichiarazioni del genere? Morgan le fa ogni anno... Fedez le ha fatte... Pelù le ha fatte.

Secondo me andare a riprendere delle dichiarazioni vecchie di una persona accusandola di non essere coerente è sbagliato, perchè il contesto può cambiare e quindi anche la propria opinione...

Anche Piero Pelù alla conferenza stampa di The Voice si era lamentato "di questi talent show che spremono i talenti", al cui un giornalista chi ha chiesto perchè si trovava a fare The Voice e ha risposto "Questo per me non è da considerarsi un talent show" :badgrin: Mica poteva rispondere che coi soldi che prende per star seduto lì 12 puntate deve fare 50 concerti.

Io di mio sono in linea teorica contraria a questi programmi che vanno in onda negli altri paesi sui canali gratuiti sul satellite ma ho dato un'occhiata ai palinsesti di Sky Uk e ho visto che tutto quello che va in onda lì va in onda anche qui. C'è in pù Sky living ma ho visto che fanno Scandal, sex and the city quindi immagino che alla fine è quello che da noi è Fox Life.
Il grande assente da noi era Sky Atlantic, ora che anche da noi ci sta Atlantic questi X factor, Got Talent, masterchef sono praticamente un più. Quindi alla fine Sky i suoi programmi "diversi dalla generalista" tra Atlantic, Sky arte e altri li propone proprio come in Uk, questi grandi show sono qualcosa in più.
Sinceramente il nostro skyuno coi vari factual e talent è più interessante di skyone inglese che trasmette glee, simpson, arrow, modern family. Noi alla fine abbiamo i canali Fox quindi hanno fatto bene a differenziare il canale anzichè farne un ennesimo canale di serie tv.

Si sono d'accordo anche io di eliminare le serie Tv da sky1.....capitava infatti che mi dimenticavo di guardare qualche serie....visto che già lo ignoravo prima..adesso così l'ho posso fare tranquillamente.......fare reality o cose così sulle pay non l'ho trovo sbagliato e per la rete é una fonte in più di richiamo abbonati...il vero problema di questo genere di programmi é farli sulla rai...per me

Indietro
Alto Basso