Italia's Got Talent -Dal 12/03/2015 su Sky Uno HD

ma è vero che skyitalia ha sbaiorsato qualcosa tra i 30 e i 30 milioni di euro per i diritti dello show e per quello inglese? Ammazza

Comunque una Littizzetto su mediaset e Rai non l'avrebbe mai fatto. I 2 milioni di euro che le offre Sky han fatto la differenza...sti comunisti! :lol:

almeno li dichiara tutti non come certi salvatori del consumatore che ha i diritti di immagine in lussemburgo e irlanda

dall'8 settembre verrà trasmessa l'ottava stagione di America's got talent ;)

Ho visto di sfuggita lo spot di IGT, ma sbaglio o cè anche Frank Matano?

Questo è passato dal nulla a fare 2 film e fare il giudice a IGT?! Mah! comunque mi è simpatico! :eusa_doh::laughing7:

soldi buttati a mio parere

Solo gli ascolti sapranno dirci se è stato un investimento sbagliato. Poi, bisogna sempre vedere come lo struttureranno. Se faranno una trashata sempre uguale, secondo me, gli ascolti crolleranno. Se faranno un qualcosa in cui c'è si del trash, ma anche tanto talento, avremo degli ascolti simili a quelli di X Factor.

Io ero nel pubbico a vedere le audizioni e devo dire che la nuova giuria non è niente male

Io ero nel pubbico a vedere le audizioni e devo dire che la nuova giuria non è niente male

Ah sì? Mi rassicuri, un mio amico c'è stato e mi raccontava che, Matano a parte, sembravano tutti ingessatissimi :D Per fortuna il montaggio fa miracoli, almeno per la fase delle selezioni.

Beh, la post produzione/montaggio per programmi come questo è di vitale importanza.
Se gestita male evidenzia tutta l'inutilità dei programmi di questo genere. Se fatta bene, può rendere interessante/divertente il tutto.

Appena mandato il promo con qualche 'chicca' sulle selezioni durante l'AnteFactor

Quante puntate saranno di igt?

Perchè pensavo, visto che deve ancora andare in onda sia masterchef junior che Hell's, si andrebbe oltre il mese di maggio, mese nel quale, giugno al massimo, inizia a non esserci più nulla di nuovo in tv.

Quante puntate saranno di igt?

Perchè pensavo, visto che deve ancora andare in onda sia masterchef junior che Hell's, si andrebbe oltre il mese di maggio, mese nel quale, giugno al massimo, inizia a non esserci più nulla di nuovo in tv.

dovrebbe concludersi il 14 maggio quindi una decina di episodi credo ;)...

Indietro
Alto Basso