Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a luglio?
se smettessero di fare il doppio episodio avrebbero l'anno occupato
io non so quel frank matano come può mettersi a giudicare i "talenti" altrui... forse avevano finito i soldi...
io non so quel frank matano come può mettersi a giudicare i "talenti" altrui... forse avevano finito i soldi...
sul sentimentalismo hai ragione, però non penso che ci sarà molto cinismo (alla rudi zerbi) in questi giudici
Probabile, faceva stupidi scherzi telefonici su internet, ed è stato catapultato in tv, che talento ha? Quello di fare lo scemo? Capisco che non tutti i giudici possano essere di seria A, perchè costano, ma almeno metterci qualcuno che ha fatto un pò di gavetta..
È un programma di intrattenimento non un esame universitario o di abilitazione alla professione medicadubito che sia quello che costa meno nell'intero mondo televisivo. Ce l'hanno messo per i giovani e il web inteso come mezzo di comunicazione. Purtroppo o per fortuna sua. Tanta gente vedeva è rideva dei suoi scherzi
Si lo so che è solo intrattenimento, e non dico che Matano sia tra i più scarsi, o economici del panorama televisivo, mi fa storcere il naso che giudichi il talento, ma questo è un termine così' abusato, che perde ormai un pò di significato.
Da quando ho scoperto questo programma, l'ho subito associato alla corrida, ed è anche per questo motivo che non ho mai visto la versione italiana (ma principalmente per la presenza della de filippi). La corrida dopo qualche anno mi è stufata, tutto troppo falso e costruito, so benissimo che è un programma leggero, da non prendere seriamente, però alla fine è sempre uguale, quelli bravi li scartano (anzi ne prendono pochi) e cercano principalmente dei buffoni. Un mio conoscente, anni fa, ha fatto il provino (con un ballo tradizionale) gli hanno detto chiaramente, che se fosse riuscito ad essere più buffo, lo avrebbero preso, alla fine l'hanno preso e si è ridicolizzato, io mi sono vergognato per lui (non avrei mai avuto il coraggio di fare una cosa del genere), lui però ha detto che si è divertito.beh diciamo che è pure abusato il termine talento...io preferivo la nostra corrida dove il giudice era un pubblico ben nutrito di ogni tipo di CAMPANACCIO, al solito hanno saputo infiocchettare benissimo una cosa che esisteva, come ogni buon format(taro)
Da quando ho scoperto questo programma, l'ho subito associato alla corrida, ed è anche per questo motivo che non ho mai visto la versione italiana (ma principalmente per la presenza della de filippi). La corrida dopo qualche anno mi è stufata, tutto troppo falso e costruito, so benissimo che è un programma leggero, da non prendere seriamente, però alla fine è sempre uguale, quelli bravi li scartano (anzi ne prendono pochi) e cercano principalmente dei buffoni. Un mio conoscente, anni fa, ha fatto il provino (con un ballo tradizionale) gli hanno detto chiaramente, che se fosse riuscito ad essere più buffo, lo avrebbero preso, alla fine l'hanno preso e si è ridicolizzato, io mi sono vergognato per lui (non avrei mai avuto il coraggio di fare una cosa del genere), lui però ha detto che si è divertito.
Comunque le versioni straniere di got talent che ho visto sono state spettacolari (anche se una percentuale di pagliacci c'è sempre), speriamo che la versione sky ci si avvicini, per quanto riguarda Matano, ammetto di essere prevenuto, mi sta antipatico, e non mi diverte, comunque se la Ventura può fare il giudice musicale, anche Matano ci può stare.
beh diciamo che è pure abusato il termine talento...io preferivo la nostra corrida dove il giudice era un pubblico ben nutrito di ogni tipo di CAMPANACCIO, al solito hanno saputo infiocchettare benissimo una cosa che esisteva, come ogni buon format(taro)