marcobremb
Digital-Forum Friend
Non lo guarderò sempre, ma sono curioso di vedere se sapranno cambiare la versione di Mediaset che ultimamente ci aveva stufato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carino il cameo con cattelan, bisio invece, fuori da zelig, mi sembra sempre troppo finto ed impostato.
Non ho mai visto il programma, non è il mio genere.
Proverò a guardare qualcosa ma già dai promo o da quel poco che ho visto su sky (anche il cameo con Cattelan) mi sembra tutto falso e impostato. Mah.
7 registrati + 2 semifinali e finale in diretta
Beh x-facto è tutto in diretta un bel po'di differenza
Come tutto in diretta??? E i vari provini, home visit, bootcamp? Sono registrati mesi prima
Gran parte però è in diretta... qui invece solo 3 serate sono di diretta
mentre le tre di igt sono veramente troppo poche.
Mi riferivo solo alla gara.Come tutto in diretta??? E i vari provini, home visit, bootcamp? Sono registrati mesi prima
Ergo, ultimo atto che potrebbe andare su cielo (dopo il disastro di xf 2013 di cui non si seppero mai gli ascolti delle differite7 registrati + 2 semifinali e finale in diretta
Per me sono giuste.
La postproduzione da due marce in più alla dinamicità del prodotto. Io le preferisco alle dirette.
Ho detto che per quel poco che ho visto mi sembrano molto impostati e, di conseguenza, mi sembra tutto troppo recitato (e falso).Cavolo vedi lungo...deve ancora cominciare e dal promo lo vedi tutto falso.
Azz...complimenti... Peggio di striscia!