Italia's got talent - La partenza su Canale 5 è prevista per lunedì 12 aprile

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
38.201
Località
Polignano a Mare (BA)
Non si sono ancora spenti i riflettori sulla nona edizione di Amici, che come noto si concluderà il 29 marzo in diretta su Canale 5 e giungono le prime indiscrezioni riguardo al nuovo programma prodotto ancora da Fascino P.G.T. insieme a Grundy Italia, Italia’s got talent. Salvo variazioni dell’ultima ora, il talent show che ha ben impressionato nella puntata pilota del 12 dicembre 2009 condotto da Simone Annicchiarico e avente in giuria Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, lascerà la collocazione del sabato e andrà in onda a partire da lunedì 19 aprile sempre sulla rete ammiraglia Mediaset.

Come TvBlog aveva già anticipato dunque, torna il talent show nella cui versione inglese ha lanciato Susan Boyle e per quanto riguarda la versione nostrana ha fatto conoscere la cantante Carmen Masola. Le puntate previste dovrebbero essere 6 e dovrebbero essere strutturate seguendo la linea della versione originale.

La data di partenza potrebbe anche subire variazioni, dipenderà ovviamente dagli impegni dei rispettivi artisti che fanno parte del programma: come noto Gerry Scotti terminerà la sua avventura con Io Canto sabato 20 marzo (e già sta lavorando a Io Canto 2 in onda nel 2011), ma nel frattempo sta continuando a registrare anche Chi vuol essere milionario e Maria De Filippi concluderà la nona edizione di Amici a fine marzo ma continuerà a lavorare anche a Uomini e Donne. A proposito di Io Canto, sarebbero previsti anche due meglio di del programma dei quali ancora non si conosce la collocazione esatta, che non sarà comunque quella del sabato. Quello che è certa è la partenza dal 27 marzo de Lo Show dei Record condotto da Paola Perego, che avrà un protagonista in meno, quel PingPing che era diventato quasi una mascotte del programma.

Ma le notizie sulla programmazione di Canale 5 non finiscono qui…

Come già risaputo, a partire da domenica 21 marzo prenderà il via la serie Fratelli Benvenuti prodotta e interpretata da Massimo Boldi con Barbara De Rossi e dal 19 marzo per dieci puntate (con una prima puntata ricchissima avente la sfida Realtà contro Reality), prenderà il via la nuova edizione di Ciao Darwin, condotta da Paolo Bonolis. Per quanto concerne la squadra della Realtà, capitano sarà Claudio Brachino mentre per i Reality vedremo Paola Perego. A rimpolpare il team dei reality saranno molti protagonisti di questa e delle passate edizioni del Grande Fratello e vecchie glorie di programmi come L’Isola dei Famosi, Uomini e Donne, La Pupa e il Secchione e La Fattoria. Per quanto riguarda questa edizione, ci saranno tra gli altri Veronica Ciardi (protagonista di un defilèe mozzafiato) e Sarah Nile, insieme a George Leonard, Giorgio Ronchini, Massimo Scattarella, e tanti altri; per Uomini e Donne interverrà Tina Cipollari, per L’Isola tra gli altri Antonio Zequila e per La Fattoria nientemeno che Eva Henger.

Infine, per quanto concerne le news relative al mese di aprile, segnaliamo la partenza dell’attesa fiction Squadra Antimafia 2 con Simona Cavallari che dovrebbe prendere il via circa a metà aprile collocandosi nello slot del martedì sera.

TVBLOG
 
Ultima modifica:
Bene sono contento, la puntata Pilota mi era piaciuta.
Da metà aprile il venerdì in seconda serata arriva anche Mai dire Pupa il nuovo programma della Gialappa
 
sperando che nn si trasformi in...

esclusi da amici/gf/isola dei famosi/xfactor/io, canto/la prova del cuoco/forum :D

vincerà se rimane UGUALE alla puntata zero, personaggi conosciuti(come gerry e maria) a cui danno pochissimo spazio tanto che invece di apparire personaggi...appaiono come semplici "amici" che commentano le esibizioni...

se ci mettiamo che ne so...chilometrici commenti alla platinette o aldo busi...diventa una schifezza all'italiana
 
Negli altri paesi Got Talent dalla prima puntata è diventato come X Factor più o meno... Temo si trasformi nella solita schifezza. La puntata pilota era divertente perchè erano i provini di selezione ed era ritmata e veloce (ovviamente in registrata). Adesso non so, spero mantenga quel taglio
 
Giovedì 25 marzo Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Simone Annichiarico registreranno a Roma la prima puntata di "Italia's got talent" che andrà in onda il 19 aprile. ;)
 
ripeto: sperando che la trasmissione non si trasformi in un circo
 
Nuovo cambio di programmazione. Partirà da lunedì 12 aprile con la new-entry Geppi Cucciari (fonte: Tvblog)

La prima puntata di "Squadra Antimafia 2" prevista proprio per lunedì 12 è stata rinviata.
 
ma perchè sempre il lunedi un programma che mi piace? Temono gli ascolti boom di Chi l'ha visto a Mediaset o le fiction di RaiUno? E' una corsa al lunedi
 
Anakin83 ha scritto:
ma perchè sempre il lunedi un programma che mi piace? Temono gli ascolti boom di Chi l'ha visto a Mediaset o le fiction di RaiUno? E' una corsa al lunedi
Per le fiction...
 
Lo stanno spostando in tutti i modi... Mi sta venenedo voglia di non vederlo
 
M. Daniele ha scritto:
La prima puntata di "Squadra Antimafia 2" prevista proprio per lunedì 12 è stata rinviata.
Ma che palle, avevo gia programmato il pc.

Grazie per la segnalazione se non mi toccava registrare il programma :D
 
Indietro
Alto Basso