Italia's got talent - La partenza su Canale 5 è prevista per lunedì 12 aprile

visto che non ho potuto vedere la prima puntata...non potevano scegliere giorno peggiore del sabato...staserà non me lo perdo!:D

-Ste ha scritto:
visto che non ho potuto vedere la prima puntata...non potevano scegliere giorno peggiore del sabato...staserà non me lo perdo!:D

Quella andata in onda a dicembre non era una puntata vera ma una prova. Da stasera ci saranno le puntate vere e proprie. ;)

M. Daniele ha scritto:
Quella andata in onda a dicembre non era una puntata vera ma una prova. Da stasera ci saranno le puntate vere e proprie. ;)
si si lo so...ma la storia cmq è quella..stasera ci sono solo concorrenti diversi:D :D :D

ma quindi sono di nuovo dei provini oppure parte il vero talent con il cast che è stato scelto?

M. Daniele ha scritto:
E' vero che era una puntata 0, comunque la gente che è passata sarà in finale come gli altri...;)

@ Anakin83
Per ora continuano i provini, infatti la puntata è registrata...Nelle ultime 4 puntatate il programma dovrebbe entrare nel vivo...;)

Ah ah..mi ricordano un mio amico d' infanzia (e di "bagordi" poi...:evil5: :eusa_whistle: ) che riusciva a "parlare" e "cantare" con i "rutti"...:D :D ;)

Indietro
Alto Basso