Italia's got talent - La partenza su Canale 5 è prevista per lunedì 12 aprile

Si conferma il successo per Italia’s Got Talent che, nonostante la concorrenza de "L’Isola dei Famosi 7" e del sempre fortissimo "Commissario Montalbano" vince la serata con ben 5.382.000 telespettatori e il 24,5% di share. Il talent show di nuova generazione condotto da Simone Annicchiarico e da una sempre più presente Geppi Cucciari ieri sera ha mostrato moltissimi nuovi personaggi di ogni età e ha di nuovo fatto breccia nel pubblico superando sia Raiuno che Raidue.
Se si confronta in sovrapposizione la durata dei programmi concorrenti dalle ore 21:19 alle ore 23:15, Italia’s Got Talent si scontra con Raiuno e ottiene il 23,1% di share con 6.274.000 telespettatori mentre Montalbano registra il 19,9% di share pari a 5.408.000.
Dalle ore 21:19 alle 00:33, Italia’s Got Talent si scontra invece con L’Isola dei Famosi e registra una share media del 24,5% pari a 5.386.000 telespettatori, mentre Raidue si ferma al 19% di share con 4.172.000.

TVBLOG

Con due concorrenti del genere direi che ha vinto persino di più...

I 36 semifinalisti

Tra coloro che sono passati ci sono Angela Troina autodefinitasi Favolosa Cubista, il pianista cantautore Federico Fattinger, il gruppo di acrobati Truzzi Volanti, il giovane chitarrista Alfredo Marasco, la cantante lirica Carmen Masola, il duo formato da Daniele Zizzi e Simone Porro (disegnatore di Pinocchio e pianista), la drag queen Emanuele Gallo, i Dangerous Game, il ballerino Pasquale Fortunato, i ‘culi cantanti’ degli Anonimi Calabresi, il gruppo dei Regina, la ballerina sexy di danza del ventre Emanuela Sanno, l’illusionista Alberto Di Salvatore in arte Denis, l’attempata cantante di canzoni di Vasco Rossi, Angioletta Villella, il mago ‘che perde la testa’ Aldo Nicolini, il bambino batterista Cristian Esposito, il fenomeno contabile Antonio Valenti, il gruppo suonatore di strani strumenti Manzella Quartet, il ventriloquo Andrea Fratellini con il pupazzo Zio Tore, il percussionista corporeo Michele Baldassare, il cantante lirico ma da soprano Daniele Le Quaglia, il giovanissimo ballerino imitatore di Michael Jackson Christian Roberto, il duo di ginnasti Gli Improbabili, il cantante Maurizio Tassani, l’ex infermiera ballerina 57enne Giovanna Mimunni, i due ballerini (papà e figlia) di danza acrobatica Alfredo e Jessica Sbarra, il cantante Salvatore Russo Lacerna, i due specializzati del canto col rutto Michele Forgione e Alessio Masoni alias Rutt Misterio, il ballerino su colonna sonora di James Bond, Loil Premies e la cantante di padre italiano e mamma filippina Nathalie Zeolla.

TVBLOG

sono contento per i due cantanti lirici che sono passati alle selezioni e anche per la favolosa cubista che non avrà il mio voto ma almeno il mio tifo sì! :)
avrei preferito durasse di più lo show, magari con uno spettacolo itinerante. visti gli ascolti possono farlo per il prossimo anno!

Si riconferma il risultato della scorsa settimana nella triplice sfida tra l’immarcescibile Commissario Montalbano, L’Isola dei Famosi e Italia’s Got Talent: a prevalere nettamente è il talent show condotto da Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari (Liveblogging) che ha riportato una media pari a 5.318.000 telespettatori e il 24,6% di share. Il programma prodotto da Fascino e Grundy al termine ha annunciato tramite i tre giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti i 36 semifinalisti che si contenderanno nelle prossime due puntate in diretta l’accesso alla finalissima del 17 maggio.

TVBLOG

Italia's got talent e Montalbano bene, l'Isola flop.

Anakin83 ha scritto:
sono contento per i due cantanti lirici che sono passati alle selezioni e anche per la favolosa cubista che non avrà il mio voto ma almeno il mio tifo sì! :)
avrei preferito durasse di più lo show, magari con uno spettacolo itinerante. visti gli ascolti possono farlo per il prossimo anno!

Sono d'accordo.

Io però non ho capito una cosa (mi ero assentato qualche minuto). Perché alla fine delle esibizioni hanno dovuto fare una riunione per decidere chi era dentro e chi fuori? Non l'avevano già fatto dopo le esibizioni con i loro sì e no? :eusa_think:

Vai Angela...
:)

alex86 ha scritto:
Sono d'accordo.

Io però non ho capito una cosa (mi ero assentato qualche minuto). Perché alla fine delle esibizioni hanno dovuto fare una riunione per decidere chi era dentro e chi fuori? Non l'avevano già fatto dopo le esibizioni con i loro sì e no? :eusa_think:

:)

perchè tra tutti quelli a cui hanno detto sì c'erano da scegliere 36 per le semifinali. è stata una selezione in più

La formula di stasera è praticamente rinnovata.

Principali differenze:

- in diretta
- televoto
- ruolo diverso dei giudici
- maggiore presenza dei conduttori

Intanto c'è la prima sorpresa, passano le Note di Sabbia e Federico Fattingher (quest'ultimo in ballottaggio con Christian Roberto) e vanno a casa gente che poteva essere favorita dal televoto come gli Anonimi Calabresi o Angioletta Villella...

Passa Alfredo Marasco, al ballottaggio gli Improbabili e Aldo Nicolini e passa quest'ultimo...;)

Passa anche Carmen Masola e, in ballottaggio, i Regina

I PRIMI FINALISTI: Note di Sabbia, Federico Fattinger, Alfredo Marasco, Aldo Nicolini, Carmen Masola e i Regina

Indietro
Alto Basso