ItalySat 4.0 - Vuplus Dreambox Gigablue Xtrend

Grazie Mille pappaalfio,
ho seguito le tue indicazioni e funziona perfettamente.
Il problema era che dovo la formattazione, veniva montato in media/sda1.

Grazie ancora!

@bobsilvio
E' possibile che possa essere installata anche sul piccolo xtrend 4000?
grazie

Aggiornamento canali

Ciao a tutti,
vi chiedo se esiste una script oppure se esiste un metodo per poter aggiornare i canali del decoder gigablu hd 800 se?
Io uso i setting di Vhannibal e naturalmente immagine Italysat 4.0

Grazie per l'aiuto!

Aggiornamento canali

Ciao a tutti,
vi chiedo se esiste una script oppure se esiste un metodo per poter aggiornare i canali del decoder gigablu hd 800 se?
Io uso i setting di Vhannibal e naturalmente immagine Italysat 4.0

Grazie per l'aiuto!

Buona sera a tutti,
per piacere non c'è nessuno che mi potrebbe aiutare?
Grazie

L'aggiornamento dei canali può essere eseguito dal plugin "svdownloader" già incluso; usando la Italysat 4.0 svn 084 premere i tasti verde > rosso > "Download setting (lista canali)".
Saluti

Grazie mille Paolopaz!
Ho seguito le tue indicazioni e funziona perfettamente.:)

Grande!!!

una volta formattato l'hardisk devi montarlo

vai di tasto blu - tasto rosso - device manager e monta l'hdd con il percorso media/hdd scorrendo con la freccetta se non ti compare di defalt dopo essere entrato in device manager.

Buon lavoro, ciao
Io ho problemi con hard disk esterno se lo monto da device manager italysat va in crash e si riavvia se lo faccio da tpspanel ok però quando spengo in deepstandby quando poi lo riaccendo devo rimontare sempre hd

Come è formattato l'hdd? Meglio se formattato in ext3 o ext4.
Hdd è formattato in ext4 ma dopo vari sono arrivato alla soluzione e magari a qualcuno può interessare io montavo l'hdd con il plugin tspanel ver 7.2 ma tutte le volte che spegnevo con deep mode dovevo sempre rimontarlo perdeva la configurazione dal device manager andava in crash (io monto italysat 4.0) alla fine ho disinstallato la versione 7.2 e ho montato la 6.6 e come per incanto tutto va alla perfezione spero che a qualcuno servi visto che è una settimana che faccio prove e mi ero quasi arreso.
Ciao a tutti e grazie per gli aiuti

Indietro
Alto Basso