Itratvita CL

nico 1986

Digital-Forum Platinum Master
Io no ne poso piu del inrtvita durte le perte di cl del caponto nolo so ma per la cl no riesi ha cbare i cpi con i numeri del telecomndo e poi qel fasdodo retnglino soto con le ststche che durante le parte non gle nerfga nete ha nsuno vabne per gol preid perfvre sky basta il retgolino durte lke drete e sprtuto fai cbare camo con i numeri del telecondo ha qesto sereve iratvita.
ciao

nico 1986 ha scritto:
Io no ne poso piu del inrtvita durte le perte di cl del caponto nolo so ma per la cl no riesi ha cbare i cpi con i numeri del telecomndo e poi qel fasdodo retnglino soto con le ststche che durante le parte non gle nerfga nete ha nsuno vabne per gol preid perfvre sky basta il retgolino durte lke drete e sprtuto fai cbare camo con i numeri del telecondo ha qesto sereve iratvita.
ciao
Credo che la traduzione sia questa:

Io non ne posso più dell'interattività durante le partite di calcio del campionato; non lo so, ma per la Champions League non riesci a cambiare i campi con i numeri del telecomando e poi quel fastidioso rettangolino sotto con le statistiche che durante le partite non gliene frega niente a nessuno. Va bene per gol parade; per favore Sky basta con il rettangolino durante le dirette e soprattutto fai cambiare campo con i numeri del telecomando: a questo serve l'interattività.
Ciao

Ho corretto un po' di errori grammaticali, di forma e di punteggiatura, inoltre ho cercato di interpretare questo aramaico antico, ma non so se sono stato all'altezza!:D

luigi 73 ha scritto:
Che lingua è ??? :5eek:

ho cercato altri messaggi del caro amico Nico (la rima non è voluta :D ), e leggendo quà e là ho appreso che, come da lui affermato in un post precedente:

Attenzione: Nico è dislessico, come più volte specificato in passato; evitare commenti, grazie

nico 1986 ha scritto:
ciao

Ciao Nico, ti consiglio di scrivere in firma la patologia da cui sei affetto! Non cìè assolutamente niente di strano, e ti aiuterebbe ad evitare i commenti, che, giustamente, senza sapere che hai un problema, scaturiscono i tuoi messaggi.

Ciauz

Mi scuso con Nico 1986 ma non ero a conoscenza della sua patologia.

Accade lo stesso per l'interattività della Formula 1, e anche in quel caso la cosa da molti non è gradita.

Però, come per lo sport appena citato, anche per la Champions è possibile eludere l'interattività posizionandosi sui rispettivi canali Calcio (da 1 a 8).
Purtroppo pare che Sky ritenga utili queste banner, scritte e bollini, e credo sia difficile invertire questa tendenza.

passi la "i" in basso...ma certo che passare tra i campi coi numeri era molto + facile e veloce

Indietro
Alto Basso