• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo iTunes 12.13.1 (18/12/2023)

State riscontrando anche voi difficoltà nel fare l'aggiornamento da apple software update su windows?
 
Ciao a tutti, io da quando ho aggiornato all'ultima versione non riesco più a caricare le cover degli album. Ne in automatico e ne manualmente. E dire che è una cosa molto semplice. Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Una domanda per favore; in quale cartella vengono salvati i backup dei dispositivi apple? Se dovessi formattare il pc li perdo e vorrei salvarli su una chiavetta
 
sempre in quelle zone dovresti trovare anche tutti i file di itunes (libreria ecc).

cmq se devi formattare e vuoi essere sicuro di non avere problemi coi backup...io ti consiglierei di farli NON PROTETTI subito prima della formattazione...poi quando reistalli itunes e li rimetti apposto e tutto funziona...li fai nuovamente protetti. non so se la protezione rimanga solo sui file o si leghi in qualche modo a itunes

Grazie mille Ercolino sei sempre prezioso, e scusa se un ignorante come me non sa queste cose
 
Se interessa. E' stata rilasciata l'ultima versione iTunes 12.6.0.95 che, almeno nel mio caso, non riconosce l'Iphone e va in loop. Ci sono centinaia di suggerimenti in rete per cercare di risolvere il problema senza successo. Beh, cosa ho scoperto ieri? Tenendo premuti insieme i tasti Ctrl-Shift, il software si apre in modo provvisorio, riconosce il cellulare e opera regolarmente. :eusa_doh:
 
Indietro
Alto Basso