• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo iTunes 12.13.1 (18/12/2023)

Ma a cosa serve la funzione "Genius"? Io nn ho ancora capito bene cosa fa...
 
Baciccio90 ha scritto:
Ma a cosa serve la funzione "Genius"? Io nn ho ancora capito bene cosa fa...
Crea una playlist di canzoni che in qualche modo sono legate a quella che stai ascoltando; in pratica per funzionare ha bisogno di imparare i gusti dei vari utenti (cioè vuole sapere le canzoni nelle loro playlist) e sceglierà le canzoni basandosi su queste elaborazioni statistiche.
 
:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: ufffffffffffffff.... avevo messo un messaggio ,ma hai spostato e se perso.............:mad:

ora devo riscrivere tutto... ufffa..................


allora

io ho fermato la procedura installazione..... ero non in linea...

e mentre installava lui o qualcosa a tentato di chillarmi prima AVAST e io sono molto apprensivo su questi argomenti..... non lo fatto killare... poi ha tentato di fare qualcosa col dllhost.exe a quel punto ho detto a comodo di non modificare e ricordare.... e ho interrotto la procedura........

comunque poi mi sono ricordato che avevo installato i codec nuovi per i video...... insieme a safari e itune:eusa_wall: mi sa' che li killo tanto non li uso............
 
Collegato poco fa Ipod con Itunes8 e Vista, non mi è succeso completamente nulla...ma questo me lo aspettavo :D
 
Piccolo aggiornamento per iTunes 8

Nel corso della notte Apple ha rilasciato un piccolo aggiornamento per iTunes, contraddistinto dal numero di versione 8.0.1 con lo scopo di risolvere alcuni piccoli problemi emersi a seguito del rilascio della nuova versione di iTunes 8.


Dettagli
 
A qualcuno è capitato?

Che da quando ha installato, via xp pro, Itunes 8.0.1 tutti i nuovi dischi che mette dentro all'ipod(nel mio caso un ipod video quarta generazione da 30 gb), siano essi cd rippati o album scaricati in mp3, succeda che vada in automatico la riproduzione senza pause dei brani tagliando quindi gli ultimi 4 secondi della canzone che si sta ascoltando:5eek: ? Ho guardato i settings, non c'è selezionato nulla di particolare, ma non riesco a venirne a capo. Idee?
 
non c'azzecca molto...ma intanto aggiorno il mio touch :D
e poi pure itunes...magari sarà + veloce...a volte si addormetna
 
Indietro
Alto Basso