Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A mio avviso, faresti un pessimo affare. Mettere la motorizzata solo per ricevere i canali HD vorrebbe dire sostenere spese, trambusti per impianto solo per ricevere canali promo per curiosità che durano al massimo cinque minuti. Perché?Dolphin2 ha scritto:Bisogna proprio che mi decida a metter su sta motorizzata![]()
Zwobot ha scritto:No, MP2.
Oscarre ha scritto:A mio avviso, faresti un pessimo affare. Mettere la motorizzata solo per ricevere i canali HD vorrebbe dire sostenere spese, trambusti per impianto solo per ricevere canali promo per curiosità che durano al massimo cinque minuti. Perché?
Primo: i canali HD interessanti extra HotBird sono tutti in bouquet a pagamento. Nessuno è italiano.
Secondo: HotBird ha un complesso di satelliti che ormai coprono tutti settori di interesse per gli utenti europei. D'accordo, Astra prima e Eurobird adesso si sforzano di proporre alternative di un quache valore. Ma non ne trovo neanche una che giustifichi l'operazione.
PS: Neanche io riesco a ricevere Itv Hd.
![]()
![]()
in Freesat il solo canale in HD sicuro al 100% è BBC HDlucamax ha scritto:Il 6 Maggio verrà inaugurata la piattaforma Freesat,al cui interno trasmetteranno parecchi canali in HD e in chiaro
Già ora la Bbc trasmette un suo canale in HD,seguiranno Itv,C4,5,a breve
Quindi,a mio avviso merita di dotarsi di una motorizzata,sempre che si risieda al Nord Italia dove Astra 2D si riceve
FOSSA ha scritto:in Freesat il solo canale in HD sicuro al 100% è BBC HD
per ITV HD i problemi sono quelli esposti in questo 3d mentre per Ch4HD (disponibile con card "freesatfromsky") non c'è per ora alcuna reale notizia che dica che entri in Freesat anche se i rumors parlano di fine anno
Five non solo non ha mai comunicato di avere alcun piano per l'HD ma è assai probabile che (almeno per lungo tempo) non entrerà in Freesat neppure nelle versioni SD, in ogni caso non è inserito nell'EPG di Freesat
quindi "parecchi canali in HD" sono uno certo, due probabili, tre possibili (più Luxe HD ma conta zero...)
in ogni caso dotarsi di una motorizzata vale sempre la pena anche se non si riceve Astra2d e anche se si vede poca tv in HD
se l'hai letto su un forum sono solo voci e lasciano il tempo che trovanolucamax ha scritto:Per regolamento non posso scrivere la fonte
Ho letto comunque che anche five e tutte le versioni hd degli altri canali saranno disponibili su Astra 2D entro l'anno
Poi se mi autorizzi,scrivo il sito dove l'ho letto
ciao
TIKAL ha scritto:Le cose sono ancora molto fumose e poi channel4 sara; presente su freeview via sat solo dopo un certo periodo di tempo visto che ha accordi con Sky, per gli altri canali invece non ci sono stati annunci anche se ITV al momento sta facendo dei test ma non vuol dire che sara' attivo o disponibile per tutti...
Ciao ciao![]()
![]()
TIKAL ha scritto:I negozi di elettronica devono vendere e quindi scrivono cose che fanno comodo a loro.... Quando ci saranno delle cose concrete le troverete nel portale e nel forum, quindi basta aspettare un pochino di tempo.
Ciao ciao![]()
![]()
FOSSA ha scritto:ITV HD, che trasmette da Eurobird1 e dunque "potenzialmente" ricevibile da tutta europa
problema che non si porrà, pare...Tuner ha scritto:A meno che ITV intenda comprare i diritti TV per mezza europa (quasi tutta, a dire il vero), a meno di migrare su Astra 2D, è escluso che potrà rimanere un canale in chiaro.![]()
Tuner ha scritto:A meno che ITV intenda comprare i diritti TV per mezza europa (quasi tutta, a dire il vero), a meno di migrare su Astra 2D, è escluso che potrà rimanere un canale in chiaro.![]()
FOSSA ha scritto:per cui ovviamente non sarà mai ricevibile tramite digibox hd (che è la cosa che a loro interessa di più)
Altrimenti possiamo benissimo farne a meno.Tuner ha scritto:...occhio per occhio.![]()
FOSSA ha scritto:problema che non si porrà, pare...
è stato ufficialmente confermato che ITV è disponibile eslusivamente tramite ricevitori Freesat HD (v. ITV HD faq: ITV HD is only available through freesat) e che trasmette in h.222.
per cui ovviamente non sarà mai ricevibile tramite digibox hd (che è la cosa che a loro interessa di più) mentre per gli altri ricevitori hd se si potrà fare un aggiornamento firmware bene, altrimenti...![]()
We are a commercial organisation and won't give it to Sky for nothing (Michael Grade, ITV executive chairman)TIKAL ha scritto:Un approdo su Sky non e' escluso a priori ma hanno fatto capire che non sara' gratis se vorranno inserire nel loro bouquet....
chiaro chiaro!FOSSA ha scritto:We are a commercial organisation and won't give it to Sky for nothing (Michael Grade, ITV executive chairman)
chiaro no?![]()