IV Conferenza Nazionale DGTVi diretta scritta dei lavori su Digital-Sat [20-21/01/09]

VIANELLO_85 ha scritto:
Che pessimista :D

Leggendo queste situazioni...non ci resta ke piangere :crybaby2: :D

gabo ha scritto:
A me bastano i danni economici dei mesi restanti, il problema e´ loro, zero percento di ricezione:
http://www.mediasetpremium.mediaset...eg=sardegna&pro=ot&com=berchidda&cod=20104006

Da non credere...prima scrivono il tuo comune è raggiunto dal segnale e poi scrivono lo 0% di copertura. E poi Vianello mi da del pessimista...:evil5: Da me lo switch-off ci sarà tra due anni ma nel mio paese ancora mi mancano i tre principali mux nazionali: Dfree, Mediaset 2 e Rete A.

M. Daniele ha scritto:
Egiovanni85 prevedo una tragedia con questo switch-off...:sad:

Infatti Per conto mio (ricevo solo dai camaldoli e coperto dal monte somma) Sono gia sicuro che farò la stessa fine del nostro amico sardo.... io che gia sulla carta non dovrei ricevere niente (si vergognassero tutti gli addetti ai lavori per questa cosa), da quando e' stato deciso lo switch off ho perso il mux rai a, il mux la7a e dfree che prendevo chissa' come!!! ora ho solo i canali del mux 2 mediaset.... ripeto ed è cosi' in una zona dove di utenti ce ne sono a centinaia di migliaia e non sul cucuzzolo della montagna (li sono piu fortunati poichè gli basta avere un antennoccia loro e via)..

Ecco perchè essere pessimisti è d'obbligo!!
Si prevedo una tragedia anche io!!!

Ragazzi, cerchiamo di tornare al tema della conferenza visto che oggi è il grande giorno... Sui vari problemi locali discutetene nelle sezioni dedicate alla copertura, grazie :)

Personalmente ritengo che grandi novita' non ce ne saranno sicuramente qualcosa di piu chiaro sul fututro sara fatta luce,ma non mi aspetto niente di eccezionale

Io spero solo che venga annunciato che lo switch off in Campania si faccia dall'estate prossima.

io speravo iniziasse di mattina......vabe' aspetteremo!

Gpp ha scritto:
Giosco ci sarà un articolo riasuntivo per ogni giornata dei lavori oppure farete un articolo unico con il riassunto diciamo..."globale"?
Vedremo. Di sicuro non mancheranno alcuni aggiornamenti live.

Conferenza Dgtvi

...Non voglio suscitare malumori..intendiamoci...ma non sara' solo Ercolino ad ascoltare la conferenza del dgtvi...Chiunque puo' ascoltare serenamente..e lo sottolineo 4 volte la diretta della conferenza..basta andare sul sito di dgtvi..addirittura c'è la diretta VIDEO!!!

Quindi sapremo tutto e soprattutto, guarderemo tutto..e tutto questo e mi ripeto..lo potra' fare chiunque..

La conferenza non è esclusiva di nessuno..ok?

Ad esempio..ecco cosa porta il sito per oggi

Apertura dei lavori - Saluto del Sindaco - Presentazione 3° Rapporto DGTVi - Sardegna prima area all digital
Air Date: 1/20/2009
Air Time: 3:30 PM WEST
Duration: 45 Minutes

Saluto del Presidente Confcommercio Carlo Sangalli - La presentazione dell'offerta di RAI, Mediaset, Sportitalia e Televisioni locali - La Tecnologia - Saluto del Presidente della Fondazione Bordoni Enrico Manca - Presentazione campagna TV nazionale
Air Date: 1/20/2009
Air Time: 4:45 PM WEST
Duration: 2 Hours 15 Minutes

DOMANI...GIORNO 21 (ci saranno tutti gli attori del DTT)

Apertura dei lavori - Saluto del Presidente dell'AGCOM Corrado Calabrò - Saluto del Presidente della Confindustria Emma Marcegaglia - Relazione Presidente DGTVi Andrea Ambrogetti - Tavola rotonda Governatori e Sindaci - Tavola Rotonda Broadcaster ( Tarak Ben Ammar, Franco Bernabe', Fedele Confalonieri, Claudio Cappon, Maurizio Giunco, Marco Rossignoli) - Chiusura dell'On. Romani
Air Date: 1/21/2009
Air Time: 10:00 AM WEST
Duration: 4 Hours

questo è il link:

http://hosted.mediasite.com/hosted5...atalogId=4807f48f-3736-470a-aa1f-5c1207f9038f

PS: per i meno pratici..è richiesta l'installazione..alquanto veloce direi..di un software microsoft per vedere in streaming la diretta...
Poi c'è da riavviare il browser..io ho firefox..a me va bene..

Dopo aver installato il software cliccate su:

Apertura dei lavori - Saluto del Sindaco - Presentazione 3° Rapporto DGTVi - Sardegna prima area all digital

ciaooooooooooo

RI PS: RAINEXT E RAIGULP+1 LE NOVITA' TARGATE RAI.

ECCO UNO SCATTO CHE INDICA LA PROSSIMA DIRETTA:

SlideNotStarted.jpg

Ultima modifica:
a questo punto sono indeciso se seguire Obama o la conferenza......meno male che pc e tv sono pressoche' attaccati :D

Ercolino mi ha comunicato che è già lì, pronto per la conferenza ;)

E che ci sono gli stand di:

- Telesystem
- Samsung, con tv serie 8 e 9
- Dgtvi
- Telefunken
- Hinnohit (vestel)

AK47 ha scritto:
a questo punto sono indeciso se seguire Obama o la conferenza......meno male che pc e tv sono pressoche' attaccati :D

Vabbè che tivù è interessante... ma Obama è una cosa che racconteremo ai nostri nipoti ;)

Fradetti ha scritto:
Vabbè che tivù è interessante... ma Obama è una cosa che racconteremo ai nostri nipoti ;)

..ehm....

e se ti dicessi "youtube" tu cosa risponderesti?:D

ps:attivato il video della conferenza con una presentazione DGTVI con la scritta "NIENTE E' COME PRIMA"..si sentono delle voci...confuse con la musica...CI SIAMO!

B U O N A V I S I O N E!!!!

Ultima modifica:
Fradetti ha scritto:
ma infatti il dubbio era un dubbio scherzoso :D
cmq chissa' se i nostri nipoti ci vorranno ascoltare,il declino socio-culturale lo vedo inarrestabile :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso