J6000 e teletext

ciaipa_laipa

Digital-Forum New User
ciao a tutti,
è già un po' di tempo che il teletext del mio J6000 mi fa' dannare (avevo già scritto qualcosa precedentemente) ovvero dopo aver caricato una decine di pagine il J6000 si pianta lasciando in background immagine e sonoro regolare ma in primo piano rimane fissa la pagina del TXT e l'unico modo per risolvere il problema è fare un bel spegni e riaccendi del tutto (fino al prossimo blocco
icon9.gif
).
Ho già provato con sostituzioni varie di fw ma il problema rimane; avete mica idea se il problema è diffuso ed è magari in previsione una revisione del firmware in tal senso ?

Grazie 1000

jepsen 9600...

mi spiace non poterti aiutare...ma l'ho regalato al prete del paese.

eggià...

ginoginelli ha scritto:
mi spiace non poterti aiutare...ma l'ho regalato al prete del paese.

i sa che hai fatt una cosa buona e giusta...spero che il tuo prete ne sappia di esorcismi perchè mi sache è l'unico modo di farlo funzionare sto j6000 :icon_twisted:.
jepssen Addio (e siamo già in due...)

ciao e cmq grazie :eusa_shifty:

ciaipa_laipa ha scritto:
jepssen Addio (e siamo già in due...)

ciao e cmq grazie :eusa_shifty:

non siamo in 2... ma + di 2...conosco tanti amici che non ritorneranno + ai prodotti jepssen.

Dai Gino, non essere così depresso: in fondo il calcio non è tutto :lol:
Ed inoltre dovresti ringraziare Jepssen, che ha permesso di riavvicinarti alla vita della parrocchia :happy3:

sarrià ha scritto:
Dai Gino, non essere così depresso: in fondo il calcio non è tutto :lol:
Ed inoltre dovresti ringraziare Jepssen, che ha permesso di riavvicinarti alla vita della parrocchia :happy3:

Lo so che il calcio non è tutto nella vita....infatti risorgeremo!

Personalmente critico la politica della jepssen ma non il prodotto che tralaltro il jep6000 è risultato il prodotto + affidabile della casa.... ma prontamente abbandonato per dar spazio ad altri ricevitori in vers. beta. (purtroppo il mercato adesso va in altre direzioni)

.... e poi sono sempre stato un cattolico praticante.

Ciao , visto che anche io sono uno sfortunato possessore del fù 6000 mi puoi consigliare qualcosa più aggiornabile e seguito ?
Grazie anticipatamente.

Indietro
Alto Basso