J6000 molto buio

cirobaio

Digital-Forum Junior
il mio dec. J600c è molto buio solo svizzera freq 115... si po' dare un po' di luce????????? grazie:icon_redface:

cirobaio ha scritto:
il mio dec. J600c è molto buio solo svizzera freq 115... si po' dare un po' di luce????????? grazie:icon_redface:

Io ho sia il ct che il jep e hai ragione sul jep è una eclissi totale, invece sul ct è parziale tra i galli e gli strunz, ho provato a mettere il mangime del ct sul jep ma evidentemente il jep non lo digerisce

buio buio,
speriamo in un veloce aggiornamento firmware, perché questo jepssen 6000 per ora stando così le cose, mi sembra abbastanza deludente, sembra non in grado di smaltire bene il segnale, mettiamola così,

oh si spera almeno per settembre che le cose cambino un po', e chi dice di cambiare a mano, mo' passiamo dal digitale al manuale adesso?:D ...

dgsat ha scritto:
speriamo in un veloce aggiornamento firmware, perché questo jepssen 6000 per ora stando così le cose, mi sembra abbastanza deludente...
..oh si spera almeno per settembre che le cose cambino un po'...

Speriamo! Dato che il mio 6000c con t-rex mi ha un pò deluso!:crybaby2:
Si impalla e se spengo quando lo riaccendo non la vede.:crybaby2:
Come dicono a Milano "sperem!"

Lascia sul canale TSI 2 minuti, riceverai il necessario.

Ciao

ugorugo ha scritto:
Speriamo! Dato che il mio 6000c con t-rex mi ha un pò deluso!:crybaby2:
Si impalla e se spengo quando lo riaccendo non la vede.:crybaby2:
Come dicono a Milano "sperem!"

Finalmente uno con il mio stesso problema!
comunque per l'impallamento ho risolto con predator347

etar ha scritto:
Finalmente uno con il mio stesso problema!
comunque per l'impallamento ho risolto con predator347

Ma siamo solo in due o tre con questi problemi?:icon_scratch:

Il problema è noto da Luglio con il jepsen 6000 c buio quasi totale se non con gli svizzeri (per quanto riguarda la pos.13°) in + c'è anche il problema che con il nuovo software il mangine con trasferimento automatico non funziona + quindi tutto a mano per quel poco che c'è,si stà sviluppando solo per il pvr12 purtroppo :eusa_wall: .
Speriamo che qualche brava persona abbia la voglia di mettersi sotto e fare qualcosina sigghh io questo ricevitore lo appena acquistato a giugno quasi quasi metto su il mio vecchio nokia 9500 tanto vedo le stesse cose,uffa:crybaby2: :crybaby2:

Roby

cioè questo trasfeimento automatico da dove arrivava?? dal sat?? non credo....è solo curiosità visto che non ho quel decoder

col programma jset si trasferisce il sof..key dal cielo non arriva niente

Allora siete duri.... dal cielo arriva TSI in auto, basta entrare nel menu' segreto, attivare la patch SU ACCESO, lasciare sul canale per 2 minuti circa, ed arriva quello che vi serve...............................

laraspa ha scritto:
Allora siete duri.... dal cielo arriva TSI in auto, basta entrare nel menu' segreto, attivare la patch SU ACCESO, lasciare sul canale per 2 minuti circa, ed arriva quello che vi serve...............................

confermo!!! fa tutto da solo

menu segr. jepssen

:icon_wink: fateci capire come si fa ad entrare nel menu' segreto?:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso