Jaeger 1224 + skystar2 possibile?

gameblu

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ragazzi!
Questo il mio primo post e prima di tutto volevo salutarvi e ringraziarvi per i consigli che date!
Vi spiego il mio problema:
In questo momento ho un SM3D12 con una parabola da 85 cm collegata alla skystar. Muovo il motore direttamente con la skystar. Ho anche una parabola da 150 cm però per il momento è ferma...
Stavo cercando un motore per motorizzarla ed utilizzarla insieme con la skystar....questo motore Jaeger va bene? H-2-H Mount Jaeger HQ 1224 SMR (http://www.**********). Dato che non mi intendo molto ho scartato gli attuatori e ho puntato verso un motore H-H. Ma se voi mi dite che è facile utilizzare gli attuatori magari posso riprendere in consideraizone l'idea. Riuscirei a controllare gli attuatori con la skystar? Inoltre sapreste consigliarmi qualche altro genere di motore?
Insomma avrei bisogno di molti consigli su cosa fare!
Grazie
Ciao
Stefano

Ultima modifica di un moderatore:
@gameblu
Benvenuto nel forum ;)
Ho dovuto cancellare il link che hai inserito perchè vietato dal regolamento del forum.
Sia lo Jaeger che un attuatore non sono gestibili da una ss2, in quanto occorre mandare una tensione da 36 V con fili separati.
Occorrono poi altri fili per la gestione del contagiri.
Devi necessariamnete procurarti un posizionatore d' antenna per muovere tali motori, separato o integrato nei (pochi) ricevitori che lo hanno.
Una 150 deve essere necessariamente gestita da questi motori, perchè particolarmente sollecitata dal vento.
In questa stessa sezione troverai le risposte a tutte le domande che hai in testa, perchè l' argomento è stato trattato tante volte

Saluti ;)

Indietro
Alto Basso