James Murdoch: "Volevamo mantenere la Champions su Sky. Mediaset aveva chiodo fisso"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
................................Tutto questo per dire cosa sta succedendo? Premium deve aumentare il numero degli abbonati perché vuole venderla e quindi ha bisogno di aumentare il suo valore o non c'è la fa più dopo il grosso esborso della Champions? Che ci siano spiragli per un clamoroso ritorno della Champions su Sky già dal prossimo anno? A voi i commenti.

No , non credo che a Mediaset abbiano già gettato la spugna.....

Non saprei dove scriverlo ed esprimo una mia personale opinione: sono un vecchio abbonato Premium, 1 giorno fa sono stato contattato per offerta riconnessione con tutto il pacchetto completo(42 euro di listino) in offerta a 9 euro al mese per un anno. Mio fratello abbonato Premium gli offrono 3 mesi gratis senza impegno e poi si vede.. Ho saputo che da qualche giorno nei centri commerciali di elettronica offrono abbonamento Premium cinema e serie TV con Infinity addirittura ad 1 euro al mese per un anno.. Tutto questo per dire cosa sta succedendo? Premium deve aumentare il numero degli abbonati perché vuole venderla e quindi ha bisogno di aumentare il suo valore o non c'è la fa più dopo il grosso esborso della Champions? Che ci siano spiragli per un clamoroso ritorno della Champions su Sky già dal prossimo anno? A voi i commenti.
Praticamente parleremo del nulla, oltre ad andare ot con il 3d visto che, tra l'altro si si riferisce alla champion's ma alla scadenza dell'attuale contratto detenuto da Mediaset.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso