• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

James Murdoch: "Volevamo mantenere la Champions su Sky. Mediaset aveva chiodo fisso"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
100M abbonati a prezzi scontati del 50% e che quindi non basteranno (neanche se arriveranno a 200 mila a gennaio) a ripagare l'investimento. Non è sul numero di abbonati la sfida commerciale, ma su ARPU ed utili..
Certo ma intanto ci sono. Meglio 100M a 50%, o niente? Ed era solo il primo trimestre, io dico che serve 1 anno per capire bene

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Certo ma intanto ci sono. Meglio 100M a 50%, o niente? Ed era solo il primo trimestre, io dico che serve 1 anno per capire bene

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

A parte che siamo OT qui, ma ancora co sti 100k?
A Dicembre erano 1,77.. Se ora sono 1,81 sono 40.000... Quindi abbastanza in linea con lo scorso anno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche se fossero meno di 100M, non è corretto dire che la sitiazione è ferma e satura, insomma volevo solo puntualizzare questo. Diamo a Cesare ecc ecc.... che poi sono sufficienti o no a coprire la spesa è un altro discorso, e per questo bisogna aspettare almeno un anno se non i tre anni dell'esclusiva.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Intanto nel ranking il sorpasso all'Inghilterra è già avvenuto (non nel presente, ovviamente, si parla di proiezione), quindi il divario economico conta fino ad un certo punto. A patto di continuare come si sta facendo tra l'anno scorso e quest'anno. Chiudo ot.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

cosa centra il ranking col percorso in champions delle squadre italiane lo sai solo tu.
Nei prossimi anni mi dici una squadra che sicuramente avrà possibilità di superare il girone di champions al 100%?Per me NESSUNA.
Nemmeno la Juventus, o forse Lei , comunque solo chi vincerà lo scudetto e sarà in prima fascia
 
Ultima modifica:
cosa centra il ranking col percorso in chamoions delle squadre italiane lo sai solo tu.
Nei prossimi anni smi dici una squadra che sicurament avrà possibilità di sueprare il girone di champions al 100%?Per me NESSUNA.
Nemmeno la Juventus, o forse Lei , comunque solo chi vincerà lo scudetto e sarà in prima fascia

Per me l'Inter se continua così nella su crescita e prende qualche rinforzo.
 
cosa centra il ranking col percorso in chamoions delle squadre italiane lo sai solo tu.
Nei prossimi anni smi dici una squadra che sicurament avrà possibilità di sueprare il girone di champions al 100%?Per me NESSUNA.
Nemmeno la Juventus, o forse Lei , comunque solo chi vincerà lo scudetto e sarà in prima fascia
se ci sono cose che non mancano oltre alle tue ****ate, sono i tuoi frequenti orrori d'ortografia
 
Certo ma intanto ci sono. Meglio 100M a 50%, o niente? Ed era solo il primo trimestre, io dico che serve 1 anno per capire bene

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma chi caspita si abbona a Premium per la Champions League a GENNAIO? Ormai il grosso degli abbonamenti l'han fatto.
 
Anche a Natale cmq si rinnovano gli abbonamenti.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ho capito.... Ma "l'effetto Champions" é finito. Ci saranno rinnovi (come in ogni mese) è pure nuovi abbonamenti. Ma é assolutamente irragionevole pensare che il ritmo attuale, già non entusiasmante, continui così.
Forse il prossimo giro prenderanno gli 0 di quando non esisteva neanche e diranno: "beh.... visto che incremento?". Dato che pare si prendano (manipolino) sempre i dati per far sembrare enormi delle inezie...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma perché parlate di calcio? Volete proprio fare chiudere il Thread?


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Caro Ercolino, una curiosità, a Febbraio 2017 sapremo se Sky riprenderà i diritti Champions per il triennio 2018/2021? Grazie
 
Ma i diritti si acquisiscono prima.. Premium ha preso i diritti a Febbraio 2014
 
James Murdoch: "Volevamo mantenere la Champions su Sky. Mediaset aveva chiodo...

Non saprei dove scriverlo ed esprimo una mia personale opinione: sono un vecchio abbonato Premium, 1 giorno fa sono stato contattato per offerta riconnessione con tutto il pacchetto completo(42 euro di listino) in offerta a 9 euro al mese per un anno. Mio fratello abbonato Premium gli offrono 3 mesi gratis senza impegno e poi si vede.. Ho saputo che da qualche giorno nei centri commerciali di elettronica offrono abbonamento Premium cinema e serie TV con Infinity addirittura ad 1 euro al mese per un anno.. Tutto questo per dire cosa sta succedendo? Premium deve aumentare il numero degli abbonati perché vuole venderla e quindi ha bisogno di aumentare il suo valore o non c'è la fa più dopo il grosso esborso della Champions? Che ci siano spiragli per un clamoroso ritorno della Champions su Sky già dal prossimo anno? A voi i commenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso