Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Java, tra bloatware e falle infinitehttp://punto-informatico.it/3698906/PI/News/java-bloatware-falle-infinite.aspx

Non installate la tool bar di ask.com

Sottolineo

Java è stato patchato in emergenza pochi giorni or sono, una nuova falla è stata scoperta subito dopo e ora i ricercatori di sicurezza hanno individuato altre due vulnerabilità "inedite" sfruttabili per compromettere il sistema.

allora ercolino nn si sa' quando viene rilasciata una nuova pacht di java? grazie per la risposta. ciao.

Ritengo falso l'articolo.
Il colabrodo Java NON installa mai ask o altre barre, né propone l'installazione.
:evil5:
non credo che rilascino un installer pulito solo per me ;)

oppure si usa scaricare gli installer da altri siti ritenuti puliti??
forse non sapete ma in molti lo fanno e cercano anche di convincere a scaricare i programmi da certi siti "puliti" e non dal produttore, ma non spiegano mai il perché, ragione per cui non mi hanno mai convinto.
mahhh

>>l'installer della toolbar non parte se non dopo i primi 10 minuti,
<<
questi hanno preso la scossa e magari ricevono un compenso per redigere le notizie :icon_twisted:

mi servirebbe attivarlo per usare un downloader di YouTube
Quale sarebbe questo Downloader che sfrutta Java? (JDownloader??)
Se ti serve solo per scaricare video da Youtube (e non da altri siti), perché non usi qualche estensione di Firefox?
Questa ad esempio: Easy YouTube Video Downloader

Se poi il Downloader che hai, lo sfrutti per altre cose, come non detto! Comunque ne esistono altri che non sfruttano Java......

Biscuo ha scritto:
Quale sarebbe questo Downloader che sfrutta Java? (JDownloader??)
Se ti serve solo per scaricare video da Youtube (e non da altri siti), perché non usi qualche estensione di Firefox?
Spesso purtroppo le estensioni di Firefox (come "Video DownloadHelper", che pure uso) si appoggiano
al downloader built-in di Firefox che ogni tanto, silentemente, crasha... e solo dopo ti accorgi che il video scaricato da YT è monco...
Invece JDownloader, supporta il resume o, male che vada, te lo scarica di nuovo in automatico. ;)

O.T.
Io usavo Video DownloadHelper, ma da un po' di tempo uso aTube Catcher, e finora è l'unico che mi scarica alla massima velocità disponibile per la mia linea. ;)

Biscuo ha scritto:
O.T.
Io usavo Video DownloadHelper, ma da un po' di tempo uso aTube Catcher, e finora è l'unico che mi scarica alla massima velocità disponibile per la mia linea. ;)
O.T.
Provato aTube Catcher, non ho resistito più di 5min, disinstallato subito..... :doubt:
Non tiene i settings tra un run e l'altro, non scarica da YT HD se non disabilitando il "Turbo mode",
dopodiché va come una lumaca... :eusa_wall: (Video DownloadHelper scarica almeno al triplo della velocità)...
Sarò stato sfortunato, sarà stato un caso... ma i gusti son gusti e per me il buon giorno si vede dal mattino... ;)

Strano, a me è l'esatto contrario, con Video DownloadHelper parte il Download a piena linea, poi cala fino pochi Kb;
Invece con aTube Catcher scarica a piena Linea tutto il tempo (e non ho nessun problema a scaricare in HD da Youtube con "Turbo mode" attivo. :lol:

E chiudiamo l' O.T. sennò dicono qualcosa....;)

Ercolino allora e' normale che Firefox e Chome mi dicono sui siti che usano Java plugin vulnerabile e me lo bloccano ma mi danno la possibilita' di attivarlo manualmente ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso