Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Java, tra bloatware e falle infinitehttp://punto-informatico.it/3698906/PI/News/java-bloatware-falle-infinite.aspx
Non installate la tool bar di ask.com
Sottolineo
Java è stato patchato in emergenza pochi giorni or sono, una nuova falla è stata scoperta subito dopo e ora i ricercatori di sicurezza hanno individuato altre due vulnerabilità "inedite" sfruttabili per compromettere il sistema.
milanistaavita ha scritto:mi servirebbe attivarlo per usare un downloader di YouTube![]()
Quale sarebbe questo Downloader che sfrutta Java? (JDownloader??)mi servirebbe attivarlo per usare un downloader di YouTube
Spesso purtroppo le estensioni di Firefox (come "Video DownloadHelper", che pure uso) si appoggianoBiscuo ha scritto:Quale sarebbe questo Downloader che sfrutta Java? (JDownloader??)
Se ti serve solo per scaricare video da Youtube (e non da altri siti), perché non usi qualche estensione di Firefox?
O.T.Biscuo ha scritto:O.T.
Io usavo Video DownloadHelper, ma da un po' di tempo uso aTube Catcher, e finora è l'unico che mi scarica alla massima velocità disponibile per la mia linea.![]()