Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornato, in effetti firefox lo segnala già come vulnerabile, curiosa questa cosa :)
Non si sopportano tra loro? Antipatie e pregiudizi? Java sempre disabilitato e tacciato di vulnerabilità, è paradossale, da quando Oracle è diventato proprietario se ne vedono di tutti i colori!!

aggiornato java 7 update 40 build1.7.0_40-b43 giusto ercolino o vianello grazie della risposta.

Salve a tutti io ho windows 7 64bit,quale versione devo scaricare ed installare?

Se usi un browser a 32 bit ,come il 99,99% degli utenti ,devi mettere quella a 32bit ;)

Le java non dipendono dal sistema operativo in modo diretto ,ma dal browser usato se 32 o 64 bit.

Quindi direi che puoi mettere tranquillamente la 32 bit ;)

Grazie per la risposta,comunque uso internet explorer 9 a 64 bit sbaglio ad usarlo?

Ciao ho aggiornato alla versione 10,quale java devo scaricare ed installare?

Aggiornato alla nuova versione 7 update 40, ma anche a me continua ad indicare nel controllo dei plugin in firefox delle vulnerabilità. :doubt:

una domanda c'è una nuova vulnerabilità in java oppure riquarda solo firefox? o tutti i browser, e quindi se c'è questa vulnerabilità devo disabitarlo io uso i.e.10 grazie della risposta vianello o ercolino. ciao

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso