sopron
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agassi2006 ha scritto:a parte gli scherzi ercolino la falla e cosi' grave da nn usare il PC? grazie delle ennesima risposta.
matchbox ha scritto:Il consiglio che viene dato in attesa del rilascio della patch da parte di Oracle e' quello di disabilitare il plugin di Java..............
ERCOLINO ha scritto:Nei componenti del browser.
Se usi Firefox ,vai su strumenti e poi componenti aggiuntivi ,poi su plugin ,trovi due componeti java ,puoi disattivarli
agassi2006 ha scritto:tu cosa mi consigli di fare? grazie ancora una volta ercolino.
faccio lo stesso ben sapendo che, con le tue informazioni, non ci "tradirai" maiERCOLINO ha scritto:Se vuoi puoi disattivarli
Io al momento lo tengo attivo
ERCOLINO ha scritto:Se vuoi puoi disattivarli
Io al momento lo tengo attivo
Sono piu' di due mesi che lo tengo disattivato e navigo tranquillamente sulla quasi totalita' dei sitiagassi2006 ha scritto:grazie del consiglio lo tengo attivo anch'io.
...molto opinabile quello che il superesperto scrive in quell'articolo che hai linkato... applet? solo?bobbys ha scritto:"La presenza di Java sul sistema in uso non è necessaria a meno che non si abbia la necessità di eseguire applet sviluppate utilizzando tale linguaggio di programmazione oppure programmi gestionali