Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Corry744 ha scritto:
Io invece ho installato ancora la versione 6.0.33 e stavo pensando di aggiornare alla versione 6.0.34 perchè non conosco e non so della piattaforma 7 che ne dite? :eusa_think:

Procedi con l'installazione della 7 ;)

Lo chiedo perchè ricordo tempo fa che ERCOLINO, giustamente sconsigliava per chi non era sicuro del suo utilizzo l'installazione della 7. :eusa_think:

sopron ha scritto:
non sequitur apud Sopron ;)

:D

ma io ho solo JRE!! sarà sicuramente per questo.
io normalmente installo sempre la jdk.
comunque, da quel che mi ricordo, è che prima java fx era incluso in entrambe (jre e jdk) come prodotto a parte (ma non vorrei ricordarmi male).
da questa versione è specificato che il prodotto è installato solo sulla jdk (ed è incluso, praticamente non disinstallabile separatamente). ;)

Io solo le JRE.

Si prima era installato assieme fino al primo update 5.

Corry744 ha scritto:
Io invece ho installato ancora la versione 6.0.33 e stavo pensando di aggiornare alla versione 6.0.34 perchè non conosco e non so della piattaforma 7 che ne dite? :eusa_think:

Disinstalla la 6 e metti tranquillamente la 7

Ok ERCOLINO, aggiornato tranquillamente il tutto dopo aver rimosso la precedente versione 6 alla versione 7 update 6 e ringrazio anche sopron per il chiarimento. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Ho Windows XP Home Edition SP3 32 bit, è compatibile con Java 7? Se si, quale dei 3 devo scaricare?

Windows x86 Online 0.85 MB jre-7u6-windows-i586-iftw.exe
Windows x86 Offline 29.73 MB jre-7u6-windows-i586.exe
Windows x64 31.18 MB jre-7u6-windows-x64.exe

tidus_86 ha scritto:
Ho Windows XP Home Edition SP3 32 bit, è compatibile con Java 7? Se si, quale dei 3 devo scaricare?

Windows x86 Online 0.85 MB jre-7u6-windows-i586-iftw.exe
Windows x86 Offline 29.73 MB jre-7u6-windows-i586.exe
Windows x64 31.18 MB jre-7u6-windows-x64.exe
Non vuoi sbagliare? Vai sul sito ufficiale, installerà automaticamente la versione giusta per il tuo computer

ALLARME! new zero day flaw in Java

Scusate ho tradotto male il link!:icon_redface:

La nostra java7 è a rischio grave!
Disattivatela ora!:evil5: :evil5:

sopron ha scritto:
Scusate ho tradotto male il link!:icon_redface:

La nostra java7 è a rischio grave!
Disattivatela ora!:evil5: :evil5:

Disattivare il plugin Java nel browser web preferito.

Il prossimo aggiornamento previsto per Java è 16 ottobre 2012. Oracle ha un record negativo per il rilascio di patch tempestive!
Quando manca la concorrenza se la prendono comoda :D

Siccome è zero day spero che anticipino la data del patch day.
Chi ha la vecchia java 6 è immune ;)
Disattivate!

scusate uso chrome ma non ho capito cosa è successo, non ricordo bene ma credo di aver installato di recente una versione di java 7

sopron ha scritto:
Siccome è zero day spero che anticipino la data del patch day.
Chi ha la vecchia java 6 è immune ;)
Disattivate!
Non posso farci niente, ho appena formattato... java ultima versione :5eek:

Mi chiedo perché Oracle non toglie questa versione dal sito ed evita ulteriori problemi agli utenti? Mettendo a disposizione una release precedente?
:eusa_think:

io ho installato questa

21a0hsy.jpg

ora disinstallo, ma devo disinstallare anche il plugin da chrome?uso chrome e non firefox
uso windows 7 64 bit, che versione mi consigliate quindi ora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso