sopron
Digital-Forum Gold Master
potrai farlo al massimo per 3 mesi, poi DEVI cambiare o rinunciareTrittico2 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potrai farlo al massimo per 3 mesi, poi DEVI cambiare o rinunciareTrittico2 ha scritto:
pocho4ever ha scritto:io ho installato questa
![]()
ora disinstallo, ma devo disinstallare anche il plugin da chrome?uso chrome e non firefox
uso windows 7 64 bit, che versione mi consigliate quindi ora?
Meglio disattivare ... il rischio si ha nel visitare siti sospetti.pocho4ever ha scritto:ora disinstallo....
ERCOLINO ha scritto:Non agitatevi![]()
pocho4ever ha scritto:per le questioni di sicurezza che ho letto ho disinstallato java e ho messo una versione (java 6 update 34) 64bit per il mio windows 7 64 bit
però su chrome su alcuni siti mi dice di installare java...
cosa faccio?
infatti avevo letto qualcosa del genere... ho sbagliato, grazie dell'aiuto, ora quindi che versione mi consigli di installare?ma quindi una volta installato la 32 bit si installa direttamente il plugin per chrome giusto?ERCOLINO ha scritto:Hai sbagliato a mettere le java a 64 bit ,perchè per quanto riguarda le java ,non dipendono se il sistema operativo è a 32 bit o 64 bit ,ma dipendono se il browser usato è a 32 o 64 bit.
Chrome cosi come Firefox sono a 32 Bit ,quindi devi mettere le java a 32 bit
Invece su Windows 7 a 64 bit ,I.E c'è sia in versione 32 bit di default ,che a 64 bit (la si trova su start---->programmi ,in quel caso li le java che hai messo funzionano
Conviene però tenere solo le java 32 bit
...appunto, non è così semplice: http://www.java.com/it/download/faq/java_win64bit.xml:ERCOLINO ha scritto:Hai sbagliato a mettere le java a 64 bit ,perchè per quanto riguarda le java ,non dipendono se il sistema operativo è a 32 bit o 64 bit ,ma dipendono se il browser usato è a 32 o 64 bit.
...io ho installato jre6 x64 (che include comunque x32)...La versione di Java a 64 bit viene automaticamente presentata come opzione di download per gli utenti di Internet Explorer e Firefox a 64 bit su piattaforma Windows.